Ascanio Pacelli ha incontrato la donna della sua vita, la popolarità e l’affetto dei telespettatori quando, tanti anni fa, grazie ad un insolito scherzo non del destino, ma dalle menti geniali dei suoi amici ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello. Allora correva l’anno 2004. Oggi dopo ben 18 anni dalla famosa porta rossa di Canale 5 lo riscopriamo marito, padre e professionista. Ma qualcosa di nuovo lo porta ad interfacciarsi con un mondo “diverso”.
Ascanio Pacelli è nato a Roma il 29 novembre del 1973. Oggi ha 48 anni e il suo esordio in Tv è avvenuto con la quarta edizione del Grande Fratello. Ascanio ha partecipato al reality show nel 2004 conquistando subito la fiducia del pubblico, meno velocemente il cuore di Katia Pedrotti. Infatti, Ascanio ha dovuto attendere prima che l’ex gieffina non si innamorasse perdutamente di lui. Ed oggi, a distanza di 18 anni, sono una coppia solida, affiatata e genitori di Matilda e Tancredi.
Condividono altrettanta quotidianità sui social, tanto da esser molto seguiti da centinaia di followers ai quali vengono spesso raccontati i loro viaggi fuori porta. Ma è un nuovo evento ad aver sorpreso i fan, per poi lasciarli in attesa per altri futuri aggiornamenti al riguardo.
Per Ascanio Pacelli si accendono i riflettori del set
Il tempo è ancora nostro è il titolo del film diretto da Matteo Maurizio Merli e che vede un cast distinto in personalità e carisma. Mirko Frezza, Antonello Fassari, Miguel Gobbo Diaz, Viktoire Ignoto e Simone Sabani, insieme ad Ascanio Pacelli portano sul grande schermo il golf e una storia che tocca la famiglia e l’amicizia. Nonostante Pacelli abbia alle spalle due spettacoli a teatro e una fiction, è emozionante indossare i panni del protagonista e raccontare quasi sé stesso sul set. In Il tempo è ancora nostro, Ascanio è Tancredi e una delle passioni più grandi del conduttore non è altro che il tema centrale della trama del film, ovvero il golf. “Finalmente abbiamo la possibilità di mostrare agli italiani cosa è veramente il golf. Possiamo far capire cosa c’è dietro e dentro il nostro mondo” dice a Golfando l’attore protagonista della pellicola.
Ed ora l’attesa sta proprio nel vedere il film finito e proiettato sul grande schermo. Un primissimo inizio è stato compiuto nel corso della 79esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, il cui cast presente insieme al regista hanno presentato il 7 settembre alle ore 17.00 presso lo Spazio Hollywood Communication un teaser che ha mostrato le prime immagini sul set della pellicola che uscirà al cinema nel 2023.