Chi è la donna ritratta in questa fotografia? All’epoca aveva 20 anni ed era nel pieno della sua carriera: oggi invece ha 70 anni. L’avete riconosciuta?
Non è sempre facile associare passato e presente, ancor di più quando si parla delle celebrità. Ma, in questo caso, il dettaglio rivelatore sta esattamente nello sguardo. Vi abbiamo regalato un grande indizio: riuscite a capire di chi si tratta? Chi è la protagonista di questa fotografia?
Cerchiamo di aggiungere altri dettagli: prima di tutto possiamo dirvi che quella rappresentata nella foto è un’ex modella famosissima, ma anche una brava attrice approvata dal cinema italiano. Lo scatto risale agli Anni ’80, com’è forse facile comprendere dai capelli mossi e il make-up. Avete capito di chi si tratta?
Probabilmente non è stato facile riconoscerla, anche perché negli ultimi anni l’attrice ha preferito tenersi ben lontana dalle luci della ribalta, focalizzandosi di più sulla scrittura. La sua carriera da attrice e modella è scoppiata nel momento in cui ha conosciuto il compagno di Sophia Loren. La sua infanzia non è stata affatto facile. Abusata da bambina e continuamente maltrattata dai suoi genitori, è diventata mamma da giovanissima e, per amore di quel figlio, ha iniziato a lavorare a soli 16 anni. Avete capito chi è la ragazza nella foto? Il suo nome è Dalila Di Lazzaro.
Modella e presto anche attrice, ha debuttato al cinema con Si può fare… amigo. Ha recitato in altri film prima di decollare con Alberto Lattuada in Oh, Serafina. Ha realizzato oltre trenta film e diverse fiction televisive ammaliando i telespettatori con la sua bellezza. La sua vita, purtroppo, è stata più volte messa a dura prova. Nel 1991, suo figlio Christian è vittima di un incidente stradale e muore tragicamente a soli 22 anni. Quella scomparsa brucia ancora nella vita di Dalila Di Lazzaro. In una recente intervista con il settimanale Chi, ha raccontato che per processare al meglio quanto le è accaduto ha avuto bisogno di circondarsi del silenzio assoluto. “Ho mollato tutto e sono andata sola nel deserto. Volevo il silenzio, il nulla, la natura. Sono fuggita ad Hammamet. Mi sono immersa nel dolore per accettarlo. Poi ho scritto un libro su mio figlio. Ed è stato come fare analisi“.
L’attrice ha raccontato che soltanto così è riuscita a trasformare tutto quel dolore in amore, anche ora che il figlio non c’è più. “E non mi sono sentita più sola“, ha ammesso. Dopo quella tragedia, Dalila Di Lazzaro si è allontanata drasticamente dal mondo dello spettacolo. Oggi non sfila più e non recita quasi neppure più, ma si è concentrata molto sulla scrittura.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More