Un’altra coppia nata nello studio di Uomini e Donne sembra ormai prossima all’addio definitivo, stando alle parole dei diretti interessati. Di recente, i due si sono resi protagonisti di alcuni botta e risposta al vetriolo, che non hanno fatto presagire nulla di buono. Scopriamo di chi si tratta.
In oltre vent’anni di messa in onda, sono state numerose le coppie nate nello studio di Uomini e Donne. Molte di loro hanno fatto sognare i telespettatori, grazie al percorso intrapreso dinanzi alle telecamere (ma, soprattutto, al di fuori della trasmissione). Alcune hanno dimostrato di resistere alla prova del tempo, arrivando anche a mettere su famiglia; per altre, invece, non è arrivato il tanto sperato “lieto fine”. Tra quest’ultimo gruppo, rientra senza dubbio la coppia in questione che sembrava aver raggiunto il “vissero felici e contenti“. Ma, sfortunatamente per loro – e per i loro fan – così non è andata: ecco di chi si tratta.
Uomini e Donne, scoppia una delle coppie più amate: drammi social
Per l’ex tronista e la corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo la scelta, era iniziato il loro sogno d’amore. Un sogno, tuttavia, segnato da frequenti alti e bassi a cui hanno abituato i loro follower, nonostante fossero sempre riusciti a uscirne più forti di prima, fino ad ora. Nel corso delle ultime settimane, infatti, i due si sono mostrati sempre più distanti sui rispettivi social, tanto da attirare l’attenzione degli utenti che hanno iniziato a fare domande. A queste, i due ex volti del dating show hanno deciso di replicare in maniera inattesa. Ma avete capito di chi si tratta? Ecco svelata la loro identità: si tratta di Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo.
Se nelle scorse settimane i due avevano lasciato presagire una crisi, a sciogliere ogni dubbio a riguardo è stato proprio Colombo. Dopo un primo messaggio criptico, il deejay è stato più esplicativo nelle successive Instagram Stories, lanciando una frecciatina – con tutto l’arco – verso l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, pur non nominandola direttamente. “Purtroppo non riesco a metterci la faccia in questo momento, ma da questi tre giorni mi sono reso conto di essere stato degli anni con una persona che non mi meritava e che appena ha potuto me l’ha messo in quel posto. Esiste il karma… Sono veramente schifato“, ha tuonato l’ex tronista. Immediata è stata la replica di Francesca Del Taglia, la quale ha confermato la rottura dopo un anno di crisi, sebbene avesse preferito rimandare la discussione, “soprattutto per tutelare i miei figli“, come ha dichiarato attraverso le proprie Stories. Insomma, tra i due sembra non esserci ormai più alcuna speranza.