E’ scresciuta Suri Cruise, la figlia di Tom e Katie Holmes. La ragazza, oggi 16 anni, è uguale alla mamma e ricorda molto quel profilo spesso imbronciato dell’attrice sul set di Dawson’s Creek, la serie tv che diede a Katie una potente popolarità.
E’ nata il 18 aprile del 2006 Suri Cruise, la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes. E’ cresciuta la giovane donna e rassomiglia sempre di più alla mamma. I tratti sono identici alla Holmes anche se qualcosa ricorda anche di un giovane Tom. Un profilo Instagram che racconta per immagini alcuni momenti pubblici vissuti da Suri Cruise, vede la stessa ragazza condividere momenti della sua quotidianità trascorsi spesso con la mamma e con l’amica del cuore. Passeggiate tra le strade di New York, Suri ritrova la sua dimensione social con un accenno un po’ più casual grazie alla scelta di uno stile più semplice rispetto a quello indossato da bambina e scelto dalla stessa Holmes che si divertiva a vestire l’allora bambina come una graziosa signorina.
Figlia di Tom Cruise: come è diventata
Suri è il frutto dell’amore che, per circa sette anni ha legato l’attore statunitense Tom e l’attrice Katie Holmes. La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2005 per poi convolare a nozze il 18 novembre del 2006, sette mesi dopo la nascita della più piccola di casa. La cerimonia si è svolta nel posto più romantico d’Italia. Uno dei più suggestivi, ovvero, il castello Orsini-Odescalchi di Bracciano. L’idillio amoroso non è però durato a lungo. La coppia si è infatti separata nel 2012 ed anche in modo burrascoso. All’epoca Suri Cruise aveva solo sei anni. E solo dopo la separazione mamma e figlia hanno lasciato Los Angeles per trasferirsi nella Grande Mela.
I coniugi, ormai ex, sono stati spesso fotografati anche con Suri ancora in fasce. Ma ad aver conquistato i flash dei paparazzi è stata sempre più la giovanissima ragazza. Oggi non è più la piccola Suri, ma una ragazza nel pieno della sua adolescenza e, come tale, mostra la sua indipendenza uscendo e passeggiando con le amiche per le strade di New York. Le sue foto più recenti con mamma Katie mentre camminano per le vie della Grande Mela, ed è impossibile, anche guardando le ultime immagini quanto Suri assomigli molto alla Holmes. Hanno catturato in particolare alcuni sguardo della ragazza che ricordano quelli dell’attrice quando frequentava con costanza il set del telefilm che diede fama alla Holmes. Non c’è che dire, Suri crescendo avrà sempre più caratteristiche che ricorderanno una giovane Katie.