Vanessa Incontrada, avete mai visto sua sorella minore? Due gocce d’acqua
La nota conduttrice e attrice spagnola ha una sorella più piccola: eccole insieme
Forse non tutti sanno che Vanessa Incontrada ha una sorella più piccola, di nome Alice: l’avete mai vista? La nota personalità del piccolo schermo nostrano, che ha fatto parlare di sé per le polemiche sul suo aspetto fisico, l’ha mostrata spesso sui propri social: eccole infatti insieme.
Non c’è dubbio sul fatto che Vanessa Incontrada sia tra le personalità più amate della televisione italiana. Spagnola di nascita – precisamente di Barcellona – di padre italiano e madre catalana, ha ottenuto un enorme successo nel nostro Paese. Dopo aver esordito come modella, trasferendosi a Milano per motivi di lavoro, è approdata sul piccolo schermo già sul finire degli Anni Novanta, ottenendo grande riscontro a partire dai Duemila. Nel 2003 è stata inoltre scelta da Pupi Avati come co-protagonista de Il cuore altrove, accanto a Neri Marcorè. Ma, a partire dal 2004, con la conduzione di Zelig, è divenuta tra le figure più amate dal grande pubblico, al fianco di Claudio Bisio.
Insomma, da circa vent’anni Vanessa Incontrada è sulla cresta dell’onda. La 43enne, che di recente è stata travolta da numerose – e ingiuste – critiche sul suo aspetto fisico, può però farsi forte del sostegno della sua famiglia. Oltre al padre Filippo, alla madre Alicia Soler Noguera, al figlio e al compagno, Rossano Laurini, la conduttrice e attrice ha dalla sua un’altra grande alleata. Si tratta della sorella minore, Alice. Ma le avete mai viste insieme?
Vanessa Incontrada, ecco chi è la sorella Alice: la foto insieme
Nonostante tenga il massimo riserbo sulla sua vita privata, Vanessa Incontrada ama condividere alcuni istanti della sua quotidianità con i fan. In particolar modo, ha destato grande curiosità da parte degli utenti il suo rapporto con la sorella minore, Alice. Quest’ultima, che non è un personaggio pubblico, è ancora più riservata della sorella. Le sue uniche foto che circolano sul web, infatti, derivano proprio dal profilo della celebre interprete di Fosca Innocenti.
Stando a quanto è possibile intravedere dalle foto, le due sarebbero molto legate. Un legame ancora più accentuato dall’evidente somiglianza fisica, a partire dai comuni tratti somatici. Stesso taglio degli occhi, medesima pelle chiara impreziosita da lentiggini e identici capelli ramati rendono ancor più evidente la somiglianza tra Vanessa Incontrada e Alice. A corredare lo scatto in questione, la conduttrice ha inoltre scritto: “Semplicemente te e io.. ti amo sorella“. Il loro è dunque un rapporto molto solido, ma non è stato sempre così. Dopo il trasferimento di Vanessa in Italia, infatti, il loro legame si era incrinato ma, ad oggi, le due sono più vicine che mai.