Michelle Hunziker appena sveglia: uno schianto acqua e sapone
La conduttrice ha fatto da poco le valige ed è atterrata a Colonia per condurre il "Digitalx 2022"
In attesa del ritorno dietro il bancone di Striscia la Notizia, Michelle Hunziker è volata in Svizzera per condurre il Digitalx 2022. Ma prima di ogni altra cosa, un breve momento per se stessa che la vede bellissima subito dopo il suono squillante della sveglia.
Michelle Hunziker insieme alla sua collaboratrice Laura Barenghi ha raggiunto poche ore fa l’hotel in cui ha soggiornato prima di raggiungere gli studi di Digitalx 2022. “È un evento importante, riguarda tutto quello che è innovativo nella digitalizzazione nel mondo”, ha fatto sapere la showgirl. Affascinata dalla vista della città al tramonto, prima di iniziare a lavorare, ha commentato attraverso le Instagram Stories: “Tutte le volte che torno in quest’albergo, da quando ho vent’anni, per lavorare ritrovo questo fascino incredibile del nord europeo… bellissimo”.
Per la bella conduttrice svizzera non sono mancati gli imprevisti che hanno ‘colorato’ la sua preparazione. E prima del make up, è stata proprio Michelle ad aver avuto un brutto ‘incontro’ con l’arricciacapelli. Mentre la sua collaboratrice le sistemava la chioma bionda, il ferro caldo le ha toccato la nuca scottandola. “Bruciata viva” ha commentato ironicamente la showgirl che non ha nascosto il dolore, ma è riuscita a rendere comunque divertente il momento nonostante il piccolo imprevisto. Ma l’attenzione che ha ricevuto dai followers è stata maggiore soprattutto nel corso delle prime ore del mattino, quando, la Hunziker ha lasciato senza fiato i suoi fan.
Michelle Hunziker subito dopo la sveglia: bellissima senza un filo di make up
La conduttrice ama condividere con i propri followers momenti quotidiani della sua routine. Tra viaggi, shooting fotografici e preparazione prima di raggiungere il palcoscenico dei suoi programmi, Michelle cerca di ritagliarsi del tempo anche di prima mattina, quando la sveglia ha appena evidenziato l’ora del risveglio. Non tutti abbiamo un bellissimo aspetto alle prime luci del mattino. Soprattutto se il nostro sonno non è stato così sereno. Ma basta guardare le recenti Instagram Stories della showgirl per avere speranza in un luminoso aspetto anche subito dopo la sveglia.
Sul suo profilo Instagram, prima di preparare trucco e parrucco per condurre il Digitalx 2022 dinanzi all’obiettivo del suo smartphone, Michelle si è mostrata senza make up attenta ad eseguire la sua beauty routine. Prodotti giusti per un metodo rimpolpante e massaggi sul viso per distendere la pelle prima di iniziare una giornata che sarebbe stata ricca di impegni importanti. I followers hanno apprezzato la condivisione mattutina e non aspettano altro che questo piacevole incontro si possa ripetere.