%26%238220%3BVorrei+morire+non+vivo+pi%C3%B9%26%238221%3B%2C+ex+di+Gemma+Galgani+scoppia%3A+sfogo+drammatico
velvetgossipit
/2022/09/13/vorrei-morire-non-vivo-piu-ex-di-gemma-galgani-scoppia-sfogo-drammatico/amp/

“Vorrei morire non vivo più”, ex di Gemma Galgani scoppia: sfogo drammatico

Ex volto del parterre maschile di "Uomini e Donne", quest'ultimo ha destato grande preoccupazione per le sue parole

Un ex di Gemma Galgani, conosciuto proprio a Uomini e Donne, è tornato a far parlare di sé nelle ultime ore. L’ex cavaliere, ormai lontano dalla trasmissione, ha infatti condiviso alcune Instagram Stories, scoppiando in una drammatica confessione. Ecco cosa è successo.

Nel corso della sua ultradecennale esperienza a Uomini e Donne, Gemma Galgani ha fatto a lungo parlare di sé. La dama torinese ha vissuto infatti diverse frequentazioni, la più importante delle quali è senza dubbio quella con Giorgio Manetti. I due hanno poi rotto, prendendo due strade completamente distinte: da una parte, il cavaliere si è allontanato dalla trasmissione; dall’altra, invece, la 72enne continua a inseguire le sue aspirazioni amorose, stabilmente legata alla sua sedia, accanto all’amica Ida Platano.

Alcune delle frequentazioni di Gemma Galgani si sono imposte all’attenzione del pubblico, principalmente per la sostanziale differenza d’età tra lei e il cavaliere. E proprio uno di loro, ormai lontano dalla trasmissione di Canale 5, è tornato a far parlare di sé per alcune Instagram Stories, condivise di recente. Ecco di chi si tratta.

Gemma Galgani, le parole dell’ex preoccupano i fan

Nel corso dell’ultimo periodo, la dama torinese è stata corteggiata da alcuni cavalieri molto più giovani di lei a Uomini e Donne. Tra tutti, in molti ricorderanno Nicola Vivarelli, 26enne con il quale la conoscenza si è bruscamente interrotta. A quest’ultimo, però, si aggiunge un’altra figura, che però non è stata particolarmente longeva all’interno del dating show. L’uomo era giunto in trasmissione per conoscere Gemma Galgani ma, a causa di alcune segnalazioni, sarebbe stato costretto ad abbandonare il programma: avete capito di chi si tratta?

Il diretto interessato è Fabrizio Cilli, all’epoca 42enne quando è giunto a Uomini e Donne. La sua decisione di corteggiare Gemma Galgani ha destato forti sospetti, fino a quando la redazione lo avrebbe smascherato, rivelando che fosse fidanzato fuori. Già negli ultimi giorni, il cavaliere era tornato a far parlare di sé, annunciando sui propri social di doversi sottoporre a un delicato intervento alla spina dorsale. Ora, l’ex volto della trasmissione è tornato a parlare delle sue condizioni di salute precarie e dei forti dolori che l’infortunio gli sta causando, attraverso nuove Stories. “Sto aspettando un’operazione delicata alla spina dorsale non ho mai sofferto così tanto in vita mia… – ha confessato l’ex volto del dating show, aggiungendo – Alcune volte la notte vorrei morire non vivo più…“. Uno sfogo privo di filtri che ha fatto il giro del web: di seguito uno screenshot della Story condivisa da Fabrizio Cilli.

Credits: Fabrizio Cilli/Instagram
Exit mobile version