Romina+Carrisi+e+Massimo+Cannoletta+beccati+insieme%3A+cosa+%C3%A8+successo+in+macchina
velvetgossipit
/2022/09/13/romina-carrisi-e-massimo-cannoletta-beccati-insieme-cosa-e-successo-in-macchina/amp/

Romina Carrisi e Massimo Cannoletta beccati insieme: cosa è successo in macchina

Entrambi nel cast degli "affetti stabili" di "Oggi è un altro giorno", ecco cosa stavano facendo

Romina Carrisi ha condiviso un Instagram Story in compagnia di Massimo Cannoletta, suo collega in Oggi è un altro giorno. La più piccola dei figli di Albano e Romina Power ha sorpreso i suoi follower accanto al “collega di salotto”. Ecco cosa è successo tra i due.

Entrambi amati dal pubblico, Romina Carrisi e Massimo Cannoletta sono tra le presenza fisse di Oggi è un altro giorno, in veste di affetti stabili. Proprio nello studio della trasmissione, condotta da Serena Bortone, i due si sono conosciuti, stringendo una grande amicizia, tanto da frequentarsi anche dal di fuori del talk show, stando a una Story condivisa dalla figlia di Albano e Romina Power alcune settimane fa. Pur essendo famosi per diversi motivi, sono riusciti a ritagliarsi uno spazio sul piccolo schermo grazie alla giornalista e conduttrice che li ha riconfermati nel cast fisso anche in questa edizione. Ecco come si sono mostrati al di fuori dello studio televisivo.

Romina Carrisi e Massimo Cannoletta sorprendono i telespettatori: eccoli insieme in macchina

Da una parte lei, Romina Carrisi, ultima figlia di Albano e Romina Power. Dall’altra, invece, Massimo Cannoletta, salito alla ribalta grazie al noto quiz show L’Eredità, divenendo campione dei record e conquistando il pubblico grazie alla sua simpatia. Su entrambi, Serena Bortone ha deciso di puntare reclutandoli come parte del cast fisso di Oggi è un altro giorno: una scelta che si è mostrata vincente, visti gli ottimi ascolti conseguiti. E anche questi primi appuntamenti della terza edizione, partita lo scorso 5 settembre, sembrano aver soddisfatto in termini di gradimento del pubblico. Tuttavia, Romina Carrisi e Massimo Cannoletta hanno fatto parlare di sé anche per un dettaglio che molti hanno notato. Si tratta di una Instagram Story che li ritrae insieme.

Nello scatto in questione, la figlia di Albano sfoggia con un look chic e retrò in quella che sembra un’elegante decappottabile. Nei panni di una diva d’altri tempi, con foulard floreale e occhiali da sole, Romina Carrisi si è mostrata al fianco di Massimo Cannoletta. Uno scatto che ha fatto insospettire i fan della ragazza, che si è goduto quello che sembra un viaggio di piacere non con il fidanzato Stefano, ma con il suo collega. C’è anche – come è più plausibile ritenere – chi ha ritenuto che i due fossero impegnati in un progetto lavorativo, magari finalizzato proprio a Oggi è un altro giorno. Qualunque sia la verità, ecco lo scatto in questione.

Romina Carrisi/Instagram Stories
Exit mobile version