Qui+solo+una+bimba%2C+oggi+a+79+una+delle+donne+pi%C3%B9+belle+della+tv%3A+chi+%C3%A8%3F
velvetgossipit
/2022/09/13/qui-solo-una-bimba-oggi-uno-dei-simboli-del-cinema/amp/

Qui solo una bimba, oggi a 79 una delle donne più belle della tv: chi è?

L'attrice ha condiviso uno scatto del passato, ma di strada ne ha fatta nel frattempo

Una bambina bionda e occhi chiari con due guance paffute e rosse, che adesso è diventata una stella del cinema e del piccolo schermo, soprattutto in Italia ma anche all’estero. Non solo, ha anche un figlio famosissimo, che ha cercato di seguire le sue orme, ma in altri ambiti televisivi. Ecco qual è l’identità che si cela dietro questo tenero volto. 

In pochi avranno riconosciuto questa dolce bambina dagli occhi celesti, i capelli biondi e due guance paffute. Infatti, quella che all’epoca era una bimba adesso è diventata una delle donne simbolo del piccolo schermo e una stella del cinema. Una cultura che si è forgiata tra l’America e l’Italia, dove si è trasferita dopo l’espulsione dalla Repubblica Ceca, suo paese di nascita. Lei è Barbara Bouchet.

Instagram

Una delle donne più affascinanti e talentuose negli Anni ’70 e ’80, che con il tempo ha saputo crearsi una carriera brillante, portata avanti da partecipazioni sul piccolo e grande schermo, dove continua a lavorare tutt’ora, nonché mamma dell’apprezzato chef Alessandro Borghese.

Barbara Bouchet e il successo negli Anni ’70 e ’80

Dopo una breve formazione a San Francisco dove si era trasferita in seguito all’espatrio dalla Repubblica Ceca, Barbara Bouchet decide di approdare in Italia, dove negli Anni ’70 e ’80 buca subito il piccolo e grande schermo. In poco tempo, infatti, diventa il volto noto delle serie poliziesche italiane a tema noir e della commedia sexy all’italiana. L’attrice non passa inosservata, non solo per il suo talento, ma anche per la sua inconfondibile bellezza, che fin dalla prima apparizione ha stregato il pubblico.

Photo Credits: Ansa

La sua passione e la dedizione al mondo della recitazione gli ha permesso anche di guadagnarsi il premio alla carriera al Gran Galà dello Sport e della Tv. Tra gli ultimi film ai quali ha partecipato compare anche l’ultimo successo di Checco Zalone, Tolo Tolo. Barbara Bouchet nel 2020 ha anche preso parte come concorrente a Ballando con le Stelle.

Il rapporto con il figlio Alessandro

Barbara Bouchet oltre ad essere tra le donne più apprezzate nel panorama dello spettacolo italiano è anche nota per essere la mamma di Alessandro Borghese. L’attrice, infatti, è stata sposata per anni con l’imprenditore Luigi Borghese, dal quale ha avuto due figli, Massimiliano e Alessandro. Proprio quest’ultimo ha deciso di iniziare la sua avventura nel mondo dello spettacolo, dopo essersi affermato tra gli chef più talentuosi d’Italia. Attualmente conduce Quattro ristoranti, il rinomato programma targato Sky. Tra i due c’è un bellissimo rapporto, talvolta coronato da affettuosi scatti insieme sui social.

Photo Credits: Ansa
Exit mobile version