Francesca Pascale umilia Silvio Berlusconi, il gesto inaspettato
Il comportamento della politica rappresenta un chiaro smacco all'ex Premier nonché sue ex compagno
Francesca Pascale, nota per aver avuto una relazione durata quasi 10 anni con l’ex Premier Silvio Berlusconi, negli ultimi giorni è tornata a far parlare di sé. La donna, infatti, avrebbe compiuto un gesto del tutto inaspettato nei confronti dell’ex compagno che ha spiazzato moltissime persone. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
La separazione tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi, avvenuta nel marzo del 2020, aveva attirato un grosso clamore mediatico. Dopo qualche tempo, però, le acque sembravano essersi calmate, ma questa tranquillità è stata ben presto interrotta. Infatti, ultimamente la politica è finita ancora una volta al centro del gossip. Ciò per via della sua storia d’amore con Paola Turci con la quale il 2 luglio scorso è convolata a nozze. Non solo, poiché oltre a questa vicenda che ha in particolar modo interessato la stampa nei giorni scorsi è sorto un nuovo fatto che coinvolge anche l’ex Premier e che ha parecchio stupito. Cosa è successo tra la Pascale e il Cavaliere?
La relazione (finita) tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi
L’unione dell’ormai ex coppia formata da Francesca Pascale e Silvio Berlusconi era stata ufficializzata poco dopo la separazione di quest’ultimo dalla sua prima moglie Veronica Lario (2011). E anche se in un primo momento i due hanno cercato di rimanere lontani dai riflettori nel 2012 è arrivato l’annuncio del fidanzamento dallo stesso Berlusconi durante la trasmissione Domenica Live condotta da Barbara D’Urso. La Pascale in una vecchia intervista rilasciata a Vanity Fair nel 2013 aveva, però, confessato di essere interessata al Cavaliere già prima che questo lasciasse la Lario. Il primo incontro tra loro risale appunto nel 2006 stesso anno in cui l’ex Premier invita la donna a visitare Villa Certosa.
Queste le sue parole: “più faceva il padrone di casa, più parlava e più ero affascinata. Non mi piaceva solo il politico, era l’uomo che volevo. Ma lui era un uomo sposato, padre di famiglia e questo lo volevo rispettare”. La storia termina, poi, nel marzo del 2020 in pieno lockdown.
Il gesto che mette ancor di più un punto al rapporto con l’ex compagno
Dopo essere convolata a nozze con la cantante Paola Turci, la Pascale per dimostrare ancor di più il suo distacco dall’ex compagno ha compiuto un gesto piuttosto imprevedibile. Partiamo dal principio. Nell’anno in cui i due hanno deciso di lasciarsi Berlusconi aveva donato all’ex compagna un piccolo appartamento situato in un quartiere di Roma Nord. Questo, infatti, al tempo le era stato venduto ad un prezzo simbolico, praticamente pari a zero, dalla Immobiliare Dueville dell’ex Premier. L’immobile, seppure di modeste dimensioni, era posizionato dentro un esclusivo comprensorio immerso nel verde e dotato anche di piscina privata, box auto e vigilanza 24 ore su 24. La Pascale, però, ha deciso di liberarsi di questo magnifico appartamentino donandolo a sua volta alla sorella minore Katiuscia. Pare che secondo l’atto di donazione Francesca potrà tornare la proprietaria dell’immobile solo se la sorella dovesse morire prima di lei.