William e Kate: lo scatto con rughe e capelli bianchi impressiona i fan
La foto è diventata fin da subito virale sui social
Il principe William e la moglie Kate Middleton sono i reali inglesi con maggiore consenso dopo la regina Elisabetta, che mantiene indiscussa il primo posto. Sul fatto che saranno degli ottimi sovrani nessuno ha dei dubbi, così come tutti sono certi del fatto che il loro matrimonio funzionerà. Questa fiducia nel futuro ha portato alcuni fan a creare uno scatto unico.
Sui social, infatti, ha preso a circolare un tenero scatto della coppia che si abbraccia. In realtà non si tratta di una foto inedita, perché i fan hanno ripreso uno scatto condiviso proprio dai Cambridge sui propri profili ufficiali. Ma la particolarità risiede nel modo in cui hanno modificato i loro visi.
Utilizzando un famoso programma per la modifica delle foto, dunque, i fan reali hanno creato una versione di William e Kate proiettati almeno nei prossimi quarant’anni. Rughe, capelli bianchi e visi invecchiati hanno lasciato tutti a bocca aperta.
La foto ‘invecchiata’ del principe William e Kate Middleton
Quest’anno il principe William e la moglie Kate Middleton hanno compiuto entrambi 40 anni. La Corona ha celebrato in diversi modi questa tappa così importante. Per la duchessa di Cambridge sono stati previsti dei bellissimi ritratti in cui appare magnifica.
Per il futuro erede al trono, invece, si dice che la regina Elisabetta abbia organizzato una grande festa. Nonostante abbiamo raggiunto i 40 anni, però, William e Kate appaiono davvero in forma smagliante e, stando alle aspettative dei fan, manterranno intatta la loro bellezza anche nei prossimi quaranta anni. Il fotomontaggio in cui appaiono con i capelli bianchi e le rughe dell’età, infatti, è diventato presto virale su Instagram.
La foto in questione è uno degli scatti più famosi condivisi dai Cambridge sui social. Ma in questa versione modificata la coppia appare invecchiata. Il principe William ha tutti i capelli bianchi e le rughe intorno agli occhi. Kate Middleton, invece ha le classiche rughe intorno al sorriso. Nessuno può prevedere se davvero i due invecchieranno seguendo questo pronostico. Ma la maggior parte dei fan reali è convinta del fatto che i Cambridge invecchieranno insieme e felici. Al momento la coppia è alla prese con il proprio trasferimento nella nuova dimora all’Adelaide Cottage. Mentre cercano di tenersi alla larga dai problemi che Harry e Meghan potrebbero causare loro, i due stanno proiettando la loro famiglia verso un nuovo capitolo. Con il trasferimento, infatti, saranno più vicini alla regina Elisabetta e agli impegni della Corona.