“Deve sostenere un intervento chirurgico” | Massimiliano Rosolino e Titova, la confessione
Il nuotatore si è lasciato andare a un lungo sfogo dopo alcune critiche ricevute
Massimiliano Rosolino non è solo un grande atleta, ma abbiamo avuto modo di conoscerlo anche sul piccolo schermo durante le ultime edizioni de L’Isola dei Famosi come inviato in Honduras. Il nuotatore nell’ultimo periodo è finito al centro delle critiche. E così si è lasciato andare a un lungo sfogo per esprimere anche tutta la sua preoccupazione in un momento complicato della vita di Massimiliano Rosolino anche per Natalia Titova.
Massimiliano Rosolino e Natalia Titova sono ormai coppia fissa da parecchio tempo, ma come per tutti anche per loro passano periodi complicati. Peccato che questa volta la sfera sentimentale non c’entri nulla, anzi i due volti noti della tv italiana sono più innamorati che mai. Eppure, non manca qualche preoccupazione nella loro vita, come ha spiegato l’atleta.
Nelle scorse settimane, infatti, Rosolino è stato travolto dalle critiche per uno scatto condiviso sui social. Replicando agli haters, l’atleta si è però lasciato andare a un lungo sfogo in cui c’entra anche Natalia Titova. Ecco cosa avrebbe dichiarato Massimiliano Rosolino e cosa è successo sui social.
L’atleta “rovinato” per uno scatto social
Lo scatto condiviso sul suo profilo Instagram che lo ritrae in vacanza sorridente di Massimiliano Rosolino ha fatto molto discutere. Il dettaglio che non è piaciuto ai followers è lo sfondo con la Marmolada, solo qualche giorno dopo la tragedia di quest’estate. Un dettaglio a cui però probabilmente il nuotatore non aveva fatto caso. Gli utenti non hanno apprezzato il suo sorriso e soprattutto quella frase sulla felicità messa in didascalia di fronte un luogo che ha visto perdere la vita di molte persone. Ma le critiche dei followers hanno portato Massimiliano Rosolino a lasciarsi andare a un lungo sfogo in cui non ha non potuto tirare in ballo anche Natalia Titova.
La nuova preoccupazione di Natalia Titova e Massimiliano Rosolino
Il nuotatore dopo la scatto non piaciuto al web non ha esitato a chiedere scusa per il suo gesto, completamente involontario, ma si è lasciato andare anche a un lungo sfogo. “Sorridere sempre appartiene al mio modo di essere. […] Ho appena scattato una foto così assieme a mia madre, che deve sostenere un intervento chirurgico. Sorrido, per pensare comunque positivo“, ha dichiarato l’atleta. E anche per Natalia Titova dallo scoppio della guerra russo-ucraina non è un clima semplice, visto che non vede la mamma da due anni. “Eppure cerchiamo di andare avanti“, precisa il nuotatore. Le critiche del web hanno così lasciato in poco tempo spazio alle preoccupazioni da parte dei followers, che hanno espresso tutto il loro conforto a Massimiliano Rosolino e Natalia Titova in un periodo così difficile della loro vita.