Chiara Ferragni, tutti pazzi per il suo top: dove trovarlo a meno di 30 euro
L'imprenditrice digitale colpisce ancora e questa volta detta tendenza con un top low cost che è diventato virale
Tutto ciò che Chiara Ferragni indossa diventa di pubblico interesse e l’ha dimostrato ancora una volta indossando un top low cost che costa soltanto 30 euro. Ma dove si acquista?
Chiara Ferragni continua a dettare tendenza. C’è chi la ama e chi la odia, ma è impossibile negare quanto sia influente tutto ciò che fa. Ha trascorso un mese intero ad Ibiza, cullata dalla bellezza del mare e dalla compagnia dei suoi affetti più cari. Ha monitorato l’intera vacanza sui social, com’è solita fare, condividendo il relax con i suoi 27 milioni di follower. E intanto c’è chi spera che anche questa volta Chiara Ferragni faccia la sua comparsa sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia.
Considerando l’alto numero di influencer che quest’anno ha partecipato alla kermesse e ha sfilato sul red carpet, risulta quasi spontaneo pensare a Chiara Ferragni nella guest list. Eppure l’imprenditrice digitale non si è ancora sbilanciata a riguardo. Si è concessa un viaggio in Svizzera e una breve tappa a Roma, probabilmente per lavoro. Nel frattempo, sui social, è diventato virale un top low cost che ha indossato in vacanza.
Chiara Ferragni e il top low cost diventato virale: quanto costa e dove trovarlo
Dopo il rientro da Ibiza, Chiara Ferragni non si è di certo fermata a lungo a Milano. L’imprenditrice digitale ha festeggiato quattro anni di matrimonio con Fedez organizzando una fuga romantica a Portofino, dopodiché è volata in Svizzera per un weekend con gli amici. E, tra i suoi continui rimbalzi in giro per il mondo, ha continuato a mostrare i suoi outfit che catturano spesso l’interesse. L’ultimo, diventato prontamente virale, riguarda un top che rappresenta la Venere di Botticelli, un capo low cost facilmente acquistabile.
A rendere ancor più prezioso questo capo è sicuramente l’inclinazione in stile Bridgerton, serie TV di Netflix che ha rilanciato il fascino Regency. Chiara Ferragni ha mostrato ai suoi follower un corsetto che raffigura la nascita della Venere e detta tendenza per l’Autunno 2022. L’imprenditrice digitale l’ha indossato durante il suo ultimo giorno di vacanza in Svizzera, abbinandovi pantaloni cargo in denim a vita alta.
Dopo averlo mostrato sui social ai follower, il top è diventato subito virale. Partita la caccia per individuare il brand di appartenenza, è stato facile scoprire dove acquistarlo: il top in questione è di Zara e costa soltanto 29,95 euro. Un prezzo decisamente fattibile e alla portata di tutti.