Marianna Aprile, lo spacco è super sexy: in studio vestita così, si scatenano i telespettatori
La conduttrice ha attirato particolarmente l'attenzione del pubblico con l'outfit sfoggiato durante l'ultima puntata di "In Onda"
Domenica 4 settembre si è conclusa la conduzione di Luca Telese e Marianna Aprile al timone della trasmissione estiva In onda che ogni anno prende il posto del programma Otto e mezzo di Lilli Gruber su La 7. La conduttrice per l’occasione si è presentata in studio con uno spacco alquanto evidente e questo ha dato immediatamente il via ad un simpatico siparietto con il collega che, però, allo stesso tempo ha messo leggermente in difficoltà la donna.
Luca Telese e Marianna Aprile hanno intrattenuto i telespettatori durante tutto il periodo estivo. E tra un argomento e l’altro il pubblico ha potuto assistere a numerosi e divertenti sketch che hanno alleggerito i temi di politica ed economia affrontati in studio. Non è stato da meno l’appuntamento conclusivo del programma nel corso del quale l’attenzione dei telespettatori si è incentrata in particolar modo sullo spacco con cui si è presentata la conduttrice in puntata. Questo fatto ha acceso un botta e risposta molto spiritoso al quale ha partecipato anche Myrta Merlino che quel giorno è stata ospite in trasmissione insieme a Massimo Giletti. Andiamo a scoprire cosa è successo.
Lo spacco notato dal telespettatore e la reazione infastidita di Marianna Aprile
Durante l’ultima puntata Luca Telese nel bel mezzo di una discussione ha interrotto un discorso sul confronto dei leader politici a Cernobbio e sulla campagna elettorale che presto porterà alle lezioni del prossimo 25 settembre. Il motivo dell’intoppo è stato un messaggio mandato da un telespettatore che il conduttore ha letto, appunto, nel corso della diretta: “Mi scrivono come faccio a concentrarmi e a condurre con al mio fianco Marianna Aprile, che stasera ha uno spacco super sexy”. Queste parole hanno spiazzato i presenti in studio specialmente la destinataria del messaggio che ha prontamente replicato.
La conduttrice se da una parte ha cercato di rimanere ironica e stare allo scherzo dall’altra è apparsa un po’ infastidita. Infatti, ha risposto: “ma siete matti?! Pensa l’ossessione di alcune persone!”. A seguire è intervenuta anche Myrta Merlino, ospite insieme a Massimo Giletti, che in qualche modo ha cercato di prendere le difese di Marianna Aprile dicendo: “ma si vede poco lo spacco!”. Poco dopo questa esilarante scena il programma è proseguito normalmente e il discorso è ripartito da dove il giornalista aveva interrotto.