Tempo di matrimoni e romanticismo anche ad Amici. Uno dei volti storici della trasmissione di Maria De Filippi, infatti, ha coronato il proprio sogno d’amore con una splendida cerimonia. Stiamo parlando di Michele Nocca, ex concorrente del talent firmato Mediaset. Il ballerino ha detto sì al compagno John Azzopardi.
Le nozze non sono state una novità per i suoi 120mila followers. Già un anno fa circa, nell’agosto del 2021, il ballerino aveva condiviso con i propri fan la gioia per aver chiesto al proprio compagno di sposarlo. Sul profilo di Azzopardi, infatti, un lungo post in cui raccontava i dettagli della proposta con tanto di anello.
Nel post su Instagram, l’hairstylist e make-up artist aveva scritto: “Sono letteralmente al settimo cielo di felicità! Non avrei potuto chiedere una proposta più magica: è stato tutto perfetto, soprattutto vedendo l’uomo con cui voglio passare il resto della mia vita in ginocchio chiedendo di entrare in questo prossimo capitolo della nostra vita insieme! Mi completi in tanti modi. Siamo uno e lo saremo per sempre! Ho detto SÌ ora e non vedo l’ora di dire di nuovo SÌ! Ti amo immensamente amore mio“.
Nozze per il Michele Nocca, ex concorrente di Amici
Sempre tramite i profili social Michele Nocca ha condiviso la gioia di aver sposato il suo compagno. Dopo oltre 5 anni di relazione, infatti, si sono scambiati le promesse di amore eterno lo scorso 2 settembre. La cerimonia si è svolta in una magnifica cornice naturale sull’isola di Malta.
Entrambi hanno sfoggiato due completi simili, bianchi e ricchi di decori scintillanti firmati da Krug and Ali. La maison ha condiviso su Instagram i retroscena con cui ha realizzato i dettagli unici dei loro outfit. Per l’occasione si sono ispirati ai ricami orientali: “È un’antica tradizione pakistana, un mestiere che solo pochi praticano fino ad oggi. Siamo fortunati ad avere uomini di talento così laboriosi per creare ricami così magici e belli con le loro mani“.
Ad ospitare il matrimonio dell’ex ballerino di Amici è stata Villa Bologna, situata nel cuore dell’isola. In un’intervista ha anche affermato di aver colto l’occasione delle nozze per “aiutare i bambini e le mamme in Kenya, tramite FamigliaSempre Onlus, perché è nel dare che si riceve”. Michele Nocca aveva preso parte alla quattordicesima edizione di Amici. Seppure arrivato al Serale non ha ottenuto la vittoria, che quell’anno è spettata ai The Kolors. La coppia è volata subito a godersi la luna di miele sulle splendide spiagge di Creta.