Giorgia+Soleri+al+Festival+di+Venezia%3A+il+vestito+%28con+maxi+scollatura%29+incanta+tutti
velvetgossipit
/2022/09/04/giorgia-soleri-a-venezia-79-il-power-look-sofisticato-e-sensuale/amp/

Giorgia Soleri al Festival di Venezia: il vestito (con maxi scollatura) incanta tutti

L'influencer e autrice del libro di poesie dal titolo "La Signorina Nessuno" - nonché fidanzata di Damiano dei Måneskin - ha conquistato il Red Carpet del Festival

Giorgia Soleri e altri volti dello spettacolo hanno calcato il tappeto rosso del Red Carpet, ieri sera 1 settembre, dedicato al film del regista Alejandro González Iñárritu , Bardo.

Per il futuro, Giorgia Soleri non ha nessun dubbio. Dopo il libro di poesie dal titolo La Signorina Nessuno vuole continuare a scrivere e a fare fotografie. Parliamo di arti, lingueggi comunicativi che richiedono anche un certa intimità. Non a caso Giorgia Soleri vive da sola. Fa un buon lavoro e legge moltissimo. Difatti, come ha raccontato in una lunga intervista al settimanale del Corriere della Sera, avrebbe comprato un’altra libreria. I suoi due gatti le fanno compagnia anche quando legge le opere dei suoi scrittori letterari preferiti come: Arminio, Cavalli, Pozzi.

Instagram

Giorgia Soleri è un’influencer che fa del suo profilo social anche una vetrina di denuncia quando lo ritiene necessario, e a col tempo un diario virtuale sul quale poter lasciare traccia dei suoi stati d’animo, felici o meno, o situazioni delicate come l’esser affetta da vulvodinia. Il racconto dell’operazione fatta di recente di endometriosi è una situazione che ha affrontato condividendo ogni cosa col pubblico social. L’autrice, non ha mai nascosto di avere avuto spesso problemi legati a queste patologie, dolorose e il più delle volte difficilmente diagnosticabili. Ed oggi, nonostante il “pazzo sabato sera” – come ricorda su Instagram – trascorso in ospedale per un malore, ma dal quale si è ripresa velocemente, vede il futuro a colori. E del presente? Cosa possiamo dire del suo ‘ora’?

Il momento è ora ed è Venezia 79. Tra gli ospiti Giorgia Soleri

Sul tappeto rosso del Red Carpet di ieri sera, 1 settembre – sul quale ha fatto il suo ingresso il cast del film diretto da Alejandro González Iñárritu Bardo – molti degli ospiti si sono fermati dinanzi agli obiettivi dei fotografi prima di accedere nella Sala Grande del Palazzo Cinema poco prima la proiezione della pellicola che segna il ritorno del regista dopo sette anni dall’uscita di Revenant, film grazie al quale l’attore Leonardo DiCaprio vinse un Premio Oscar. Per l’occasione, la seconda serata del Festival si è illuminata anche dai look sfoggiati sul Red Carpet. Tra i tanti abbiamo quello di Giorgia Soleri.

Photo Credits: Teresa Comberiati

Un power look firmato da Moschino composto da pantalone a palazzo e giacca con maniche borchiate e brillanti che lascia intravedere la lingerie. Nonostante il taglio corto dell’attivista, la stessa Soleri ha scelto per i suoi capelli un raccolto che ha fatto sì che slanciasse il collo impreziosito dalla geometria della giacca. Ottima la sua passerella che ha tinto di grazia e sensualità il suo momento sul tappeto rosso del Festival di Venezia.

Photo Credits: Teresa Comberiati
Exit mobile version