Sangiovanni+mostra+i+muscoli%3A+il+video+%C3%A8+virale
velvetgossipit
/2022/09/03/sangiovanni-mostra-i-muscoli-il-video-e-virale/amp/

Sangiovanni mostra i muscoli: il video è virale

Il cantante di "Amici" di Maria De Filippi è tra i più popolari del momento, costantemente seguito anche per la relazione con Giulia Stabile, vincitrice del talent show

Sangiovanni è stato travolto dal successo dopo aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi ed è seguitissimo sui social: ai fan non è sfuggita una sua esibizione dove ha mostrato i muscoli.

Sangiovanni è diventato un punto di riferimento per la generazione Z italiana. Ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi e, tra i banchi del talent show, ha incontrato quella che oggi è a tutti gli effetti la sua fidanzata. Giulia Stabile ha anche portato a casa il premio ma, nella serata finale, non ha potuto fare a meno di chiedere al suo fidanzato di reggere la coppa insieme, anche se per qualche minuto. Il loro è un amore nato sotto la luce dei riflettori e che ha animato i dibattiti sui social. Eppure entrambi sono personaggi seguitissimi su Instagram, dov’è apparso non molto tempo fa un video di Sangiovanni che mette in mostra i muscoli.

Crediti: Ansa

Il cantante pop ha soltanto 19 anni, eppure la fama lo ha travolto come un uragano e oggi è difficile non aver ascoltato almeno un suo brano in radio. Non a caso, dopo due anni di carriera, Sangiovanni ha collezionato ben 22 dischi di platino e 5 dischi d’oro.

Sangiovanni mostra i muscoli mentre canta: il video è virale

Classe 2003, Giovanni Pietro Damian in arte Sangiovanni ha una carriera breve ma intensa alle spalle. Dopo l’esperienza sul palco di Amici di Maria De Filippi, il giovane cantante vicentino ha partecipato anche al Festival di Sanremo 2022 con il brano Farfalle. Il suo è stato un successo folgorante, ma non privo di momenti difficili. A parlarne è stato il cantante in persona ai microfoni de Le Iene non molto tempo fa. Sangiovanni ha approfondito un aspetto della sua vita privata, spiegando di aver avuto bisogno di chiedere aiuto.

Crediti: Ansa

La musica è sempre stato il suo salvagente, eppure quando l’ha travolto trasformandolo in un personaggio pubblico è diventato al tempo stesso parte di un problema più grande. Gestire tutta quella popolarità ha messo in moto altri meccanismi come ansia e paranoia, per cui Sangiovanni ad un certo punto ha alzato la mano e ha chiesto aiuto. “Raccontarsi non è facile. Può essere doloroso. Ma la terapia è come la palestra: devi farla spesso e sentire la fatica, il sudore, i muscoli indolenziti“, ha raccontato nel suo lungo monologo a Le Iene.

Sangiovanni

Essendo un personaggio molto amato dal pubblico italiano, ogni mossa di Sangiovanni diventa degna d’interesse. Come ad esempio è accaduto sul palcoscenico, quando il giovane cantante di Amici ha preferito sfilare il blazer blu restando a braccia nude e sfoggiando i muscoli asciutti. Un gesto piaciuto moltissimo ai presenti e anche ai fan social, tanto da rendere quel video virale.

Exit mobile version