Rocío Muñoz Morales è stata scelta come nuova madrina per il Festival del Cinema di Venezia, ormai arrivato alla sua 79esima edizione. L’attrice ha già aperto le danze della kermesse nella giornata del 30 agosto presentandosi di fronte alla platea di fotografi con degli outfit bellissimi. Ecco quanto costano gli abiti indossati dalla moglie di Raul Bova.
Rocío Muñoz Morales anche questa volta è riuscita ad attirare i riflettori su di sé. La moglie di Raul Nova è stata, infatti, scelta come madrina per l’inaugurazione e la premiazione nella serata conclusiva del Festival del Cinema di Venezia, giunto alla 79esima edizione. L’attrice ha sfilato di fronte la platea dei fotografi nella giornata di martedì 30 agosto, in tutto il suo splendore.
Rocío Muñoz Morales conta una carriera ormai ben avviata nel mondo dello spettacolo, sul piccolo e sul grande schermo. Proprio sul set cinematografico che ha conosciuto anche quello che ora è il suo compagno di vita, Raul Bova. Adesso per lei è l’occasione di una nuova esperienza, per la prima volta in assoluto, e saprà non deludere il suo pubblico. E già con i suoi outfit è riuscita a sorprendere tutti: ecco quanto costano i suoi abiti.
Rocío Muñoz Morales e l’arrivo in passerella
Rocío Muñoz Morales ha inaugurato la sua partecipazione in vesti di madrina al Festival del Cinema di Venezia con grande stile. L’attrice, infatti, si è mostrata già il primo giorno con due outfit che non sono passati inosservati. Al suo arrivo in passerella la moglie di Raul Bova indossava un vestito corto nero con dettagli in bianco e un bel basco in testa, sempre abbinato al resto del suo outfit. Pochette a tracolla e sandali con tacco neri lucidi.
Dopo la presentazione, Rocío Muñoz Morales ha rispettato la tradizione con l’attesissimo ‘battesimo‘ nelle acque della Laguna. Un evento che l’attrice ha voluto inaugurare con un look molto più sobrio, quasi simbolo di purezza. Un abito color verde acqua lungo con spalle scoperte e ristretto in vita. Una visione quasi celestiale.
Quanto costano i vestiti dell’attrice
Quello che si chiedono in moltissimi è quanto costino gli outfit di Rocío Muñoz Morales durante la prima giornata del Festival del Cinema di Venezia. Entrambi gli abiti hanno portato la firma di Giorgio Armani e il secondo indossato era anche apparso qualche mese fa sulla passerella dell’ultima sfilata. Il costo del vestito black&white indossato da Rocío Muñoz Morales è pari a 4500 euro. Mentre, per il secondo outfit il prezzo sembra essere maggiormente modico, fermandosi alla cifra di 2900 euro.