Michelle Hunziker, la cabina armadio è un’intera camera con moquette e arredi chiari
Una nuova casa per la showgirl pronta ad essere protagonista delle sue Instagram Stories
Dopo anni vissuti nella villa a Bergamo, Michelle Hunziker si trasferisce a Milano e, i dettagli architettonici della sua nuova abitazione non passano inosservati ai curiosi del social.
La showgirl svizzera dall’animo italiano ha vissuto negli ultimi tempi non pochi cambiamenti. Dopo una storia d’amore lunga 10 anni con Tomaso Trussardi, un legame profondo da cui sono nate le sue due bambine, Sole e Celeste, e un flirt che ha arricchito le pagine della cronaca rosa nel corso di questa rovente estate con il medico chirurgo – nonché ex concorrente del GF – Giovanni Angiolini, Michelle Hunziker ha preparato i bagagli nella villa del bergamasco per trasferirsi a Milano. La numerose Instagram Stories e altrettanti post della Hunziker non hanno fatto altro che catturare angoli della casa del capoluogo meneghino. E come ogni nuova casa che si rispetti, anche quella di Michelle offre spunti che arricchiscono lo stile scelto che rendono gli spazi più affini alla propria personalità, o alle esigenze di chi ci abita.
La vista della nuova abitazione della Hunziker è a dir poco spettacolare. In molti avranno riconosciuto lo scenario incorniciato da un’Instagram Stories resa nota dalla showgirl. Una vista dall’alto decisamente mozzafiato che affaccia sui grattacieli di CityLife. “Sunset….” ha scritto la conduttrice nella sua storia che ha conquistato numerosi like inviati dai suoi followers, ai quali non sfugge nulla. Neanche la particolare cabina armadio presente nella nuova casa.
Michelle Hunziker una stanza per i suoi abiti: i dettagli che rendono lo spazio unico
Il tempo ha portato ogni singolo fan a conoscere meglio la conduttrice, sotto ogni aspetto. Che fosse privato o relativo alla carriera, la Hunziker ha dimostrato di essere grata per la gioia riceve o, al contrario, di sapersi rialzare nei momenti più bui. Quale sarà oggi il mood della showgirl? Da ore circola la notizia che vedrebbe presto nonna la Hunziker, perché sì, se le indiscrezioni verranno confermate, sarà una certezza la gravidanza di Aurora Ramazzotti, nata dalla relazione con il cantante Eros. Largo, dunque, alle novità che riempiono di giorno in giorno la vita della showgirl, oggi in un luogo ben diverso dal precedente che si distingue in spazi e stile. A tal proposito, ‘l’angolo’ che ha più incuriosito i followers è la cabina armadio. Una grande camera con moquette e arredi chiari che viene molto apprezzata anche dal suo cane.
Gli scaffali in legno sono illuminati dai faretti posti al soffitto, ma l’atmosfera luminosa che si percepisce in camera è dettata dalla luce naturale che entra a pieno grazie alle grandi finestre. La seduta in tessuto beige è confortevole e crea movimento per la sua ‘morbida’ geometria.