Meghan Markle ritorna sulla scena internazionale in grande stile, ma in un modo non del tutto conforme alle regole di Corte. Caratteristica, questa, che da sempre la contraddistingue, da quando è entrata a far parte della Royal Family. La duchessa di Sussex si mostra più bella che mai in una serie di scatti alquanto sensuali pubblicati sulla famosa rivista americana The Cut che le ha dedicato anche la copertina.
Meghan Markle al rientro dalle vacanze estive si presenta al mondo in versione star hollywoodiana. Il suo essere attrice in questo servizio di moda chiaramente prevale sull’essere reale. La Duchessa, infatti, ha posato con alcuni look davvero glamour e allo stesso tempo in un certo senso “azzardati” per quanto riguarda il ruolo che riveste. Non è un mistero che le regole e gli obblighi di Corte sono da sempre stati “stretti” alla moglie di Harry. C’è da dire anche che ormai è da qualche anno che la bella Meghan ha abbandonato il Palazzo Reale per iniziare una nuova vita americana tra le mura dell’enorme dimora sita nell’area di Montecito a Santa Barbara, Los Angeles. E ogni anno l’ex attrice, a piccoli passi, va alla conquista di una sempre maggiore indipendenza.
Meghan Markle è comparsa sulla copertina di The Cut, magazine di moda e costume del New York Times, riconquistando a modo suo il suo posto sotto i riflettori e non curante del parare della monarchia britannica. Nella foto, realizzata con uno scatto in primo piano, la Duchessa guarda dritto nell’obiettivo con sguardo ipnotizzante e affascinante reso ancora più intenso dalla particolare tecnica di make-up smokey eye. I lineamenti del viso e i grossi orecchini a bottone verde smeraldo Lanvin sono in mostra grazie all’acconciatura realizzata con uno chignon molto tirato. Per quanto riguarda l’outfit, invece, Meghan ha scelto un abito firmato Tory Burch formato da un top nero a collo alto e una gonna bianca in tulle.
A completare il servizio fotografico organizzato dal fotografo britannico del momento Campbell Addy in occasione dell’intervista esclusiva rilasciata alla giornalista Allison P. Davis ci sono poi delle foto realizzate in pose e look alquanto audaci. In una di queste Meghan Markle è seduta su una sedia di legno nel suo giardino. Le gambe sono leggermente accavallate e lasciate scoperte dall’ampio spacco del lungo abito nero firmato Bottega Veneta. Un’altra particolarità del vestito è la profonda scollatura a cuore. Per di più in questo scatto ciò che salta immediatamente all’occhio è anche il fatto che la Duchessa non indossa le scarpe, rimanendo a piedi nudi sull’erba. Insomma, un atteggiamento non del tutto convenzionale per una duchessa e che non sarebbe certamente stato gradito a Corte dal momento che il dress code del Palazzo Reale prevede addirittura le calze d’estate.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More