
Massimo Cannoletta ha trascorso la sua estate in giro per posti magnifici. Si è lasciato travolgere dalla magnifica estasi della natura tra la flotta veneziana con le sue viuzze e la selvaggia bellezza della Grecia.
L’ultimo weekend di Agosto ha sancito la fine di questa torrida estate che ha visto molti VIP partire per mete esotiche o viaggiare visitando i posti suggestivi della nostra penisola e conoscere nuovi scorci di un’Italia da amare. Tra i tanti ad aver fatto i bagagli e partire c’è anche Massimo Cannoletta. Lo scrittore – noto per aver partecipato a L’Eredità vincendo una somma considerevole che ammonta a circa 200mila euro – è stato riconfermato tra gli ospiti fissi di Oggi è un altro giorno.

Dopo una lunghissima estate trascorsa all’insegna del divertimento e del relax, anche per Serena Bortone – conduttrice del programma – è tornata l’ora di raggiungere lo Studio 3 del Centro di Produzione Tv Raffaella Carrà di Roma per iniziare a preparare le nuove puntate della trasmissione di punta del pomeriggio di RaiUno. Al fianco della conduttrice – come di tradizione – i suoi ‘affetti fissi’, ovvero: Jessica Morlacchi, Romina Carrisi, Massimo Cannoletta e Samuel Peron, con la presenza al pianoforte del cantante Memo Remigi. La lunga estate dello scrittore si è cimentata in tantissimi viaggi che l’hanno portato a conoscere posti incantevoli. Tuttavia, ai followers non è sfuggito un dettaglio assai curioso. Scopriamo di cosa si tratta.
Massimo Cannoletta: l’outfit da viaggiatore conquista i fan
Un paio di bermuda – possibilmente leggeri – maglia a maniche corte, zaino in spalla e via, lontano da metropoli che ricordano le rigidità di un possibile inverno colmo di lavoro. Vogliamo sentirci tutti più leggeri in estete e pronti ad esplorare qualsiasi cosa ci venga in mente. Che sia dentro di noi o al di fuori. Abbiamo l’energia giusta per farlo, e Massimo Cannoletta ne ha avuta tanta per soddisfare la sua passione. Esplorare posti, conoscere scorci nuovi giustifica la sua spiccata curiosità.

E attraverso le sue foto ha trascinato con sé – anche se a distanza – il pubblico social affascinato dai suoi racconti. Ma ai più curiosi non è sfuggito un dettaglio che riguarda il suo outfit scelto per i suoi viaggi. Uno stile vacanziero che ha stupito i tanti fan grazie al suo ‘look easy’. Massimo si è lasciato ritrarre dall’obiettivo del suo smartphone in una versione inedita che ha conquistato tutti come dimostrano i like e i tanti commenti lasciati sotto gli ultimi post dello scrittore, pronto per una nuova stagione di Oggi è un altro giorno.
