La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore si era conclusa lasciando ai telespettatori ancora molti interrogativi aperti. Ma presto a settembre arriveranno i nuovi episodi della settima stagione che finalmente chiariranno uno dei dubbi dei fan della soap: che fine farà la storia tra Vittorio e Marta? Ecco intanto quello che sappiamo dalle prime anticipazioni.
Il Paradiso delle Signore anche durante l’ultima stagione trasmessa su Rai1 ha dato dei risultati ragguardevoli ed è per questo che la Rai ha continuato la produzione della soap con nuovi episodi. Sono stati registrati durante l’estate e a settembre sono pronti per la messa in onda. La fiction tornerà ad allietare la fascia del primo pomeriggio con tanti colpi di scena.
Se la chiusura della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore aveva lasciato aperti parecchi interrogativi, infatti, i protagonisti adesso renderanno la situazione più chiara. Soprattutto si sapranno le sorti della relazione tra Vittorio Conti e Marta Guarnieri, lasciata appesa a un filo. Ecco cosa accadrà tra i due personaggi.
Vittorio Conti: novità in affari e in amore
Vittorio Conti tornerà protagonista anche nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore. L’imprenditore, infatti, dovrà fare spazio nella sua vita anche ai sentimenti, mettendo da parte le questioni lavorative. Dopo che la sua relazione con Marta Guarnieri è ormai quasi giunta al capolinea, Conti stando alle prime anticipazioni deciderà di aprire il suo cuore a nuove esperienze. E molto probabilmente per lui arriverà una nuova fiamma, di cui ancora però non ne siamo a conoscenza. Non è detto però che possa arrivare anche il colpo di scena con Marta Guarnieri e tra i due ci sia un ritorno di fiamma.
Marta Guarnieri torna a Il Paradiso delle Signore?
Nella sesta stagione i telespettatori avevano sperato in un atteso ritorno del personaggio così tanto amato di Marta Guarnieri, ma purtroppo questo non è bastato. La donna, infatti, dopo che il matrimonio con Vittorio Conti è arrivato vicino al declino ha deciso di far perdere le sue tracce e volare in America, lontano da Milano. Lì pare che abbia condotto una vita parallela e abbia trovato un altro uomo con cui trascorrere la sua quotidianità. Sembra però che nella settima stagione ci sia spazio per il suo ritorno. Cosa succederà tra lei e Vittorio Conti dopo che la loro relazione era arrivata al capolinea? Ci sarà l’occasione per provare a rimettere in piedi la loro storia? Al momento le anticipazioni non rivelano nulla di certo a riguardo. Non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi per scoprirlo.