TV

Uomini e Donne, Franco: brutte notizie per i fan, cosa è successo

Franco è stato tra i protagonisti del trono over di Uomini e Donne nella scorsa stagione e ora torna a far discutere. Il cavaliere aveva intrapreso una conoscenza con Gemma Galgani, poi naufragata tra molte polemiche: ecco ora cosa è successo.

La scorsa stagione di Uomini e Donne ha assistito all’ingresso in studio di molti volti nuovi. Tra tutti, si è distinto Franco Fioravanti. Il cavaliere del trono over, soprannominato il professore per via della sua professione, era giunto in trasmissione per conoscere una dama. I suoi modi, tuttavia, sono finiti fin da subito al centro del dibattito perché ritenuti eccessivamente polemici. L’uomo si è infatti attirato le ire di diverse personalità dello studio mariano, tra cui Tina Cipollari, Gianni Sperti e Armando Incarnato. Ora, ad alcune settimane dall’inizio della messa in onda del dating show, arriva una notizia inaspettata che lo riguarda: ecco di cosa si tratta.

Franco a Uomini e DonneFranco a Uomini e Donne
Screenshot da MediasetPlay

Uomini e Donne, amara sorpresa per i telespettatori: c’entra Franco

Nel corso della sua esperienza a Uomini e Donne, Franco Fioravanti ha intrapreso una conoscenza dapprima con Nadia – uscita dal programma con Massimiliano – e poi con Gemma Galgani. La dama torinese aveva espresso fin da subito il suo interesse per il cavaliere, inizialmente non ricambiato. Alla fine, però, il professore ha deciso di concedersi una chance con la 72enne. In effetti, tra di loro la frequentazione sembrava procedere per il verso giusto, fino a quando Franco ha deciso di troncarla improvvisamente. Dal canto suo, la dama torinese ha deciso di fargli un’improvvisata recandosi nella sua città, per vederci chiaro. Tuttavia, lui ha deciso di non riceverla, abbandonandola alla stazione. Un gesto che ha suscitato grandi polemiche in studio, tanto da renderlo oggetto di diverse critiche.

Screenshot da MediasetPlay

Stando ad alcune indiscrezioni giunte da anticipazionitv.it, pare che Franco Fioravanti non sarà presente nella prossima stagione di Uomini e Donne. Il cavaliere non sarebbe stato riconfermato, forse per via delle numerose polemiche suscitate nel corso della sua permanenza nel dating show di Canale 5. Che Maria De Filippi sia rimasta delusa dal comportamento del professore? Certo è che nello studio Fioravanti non si sia fatto molte amicizie, tanto tra i partecipanti quanto tra i volti fissi del programma. In particolar modo, Gianni Sperti e Tina Cipollari non sembrano avere grande simpatia per lui. Per scoprirlo, tuttavia, non ci resta che aspettare la messa in onda, fissata per il prossimo lunedì 19 settembre, dalle ore 14.45.

Screenshot da MediasetPlay
Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 mesi Fa