“Lei è una…” Todaro gela Milly Carlucci dopo l’addio a Ballando con le Stelle
Il maestro di ballo latino, per la seguitissima rubrica su YouTube di Lorella Cuccarini, ha raccontato la sua esperienza vissuta a "Ballando con le Stelle" e non solo
Il rapporto tra Raimondo Todaro e Milly Carlucci pare essersi incrinato dopo l’addio del professionista a Ballando con le Stelle.
Il maestro di ballo è stato riconfermato nel cast dei prof presenti nella prossima edizione di Amici. Un talent che ha visto il debutto a Mediaset di Raimondo Todaro. Questo, dopo aver occupato per anni il posto di ballerino professionista e di maestro a Ballando con le Stelle, facendosi amare e conoscere ad ampio raggio dallo staff della trasmissione e dall’intero pubblico. Come ben sapranno i lettori e i tanti fan del professionista di ballo latino, l’anno scorso, Todaro, ha annunciato di volersi prendere una pausa dello show danzante di Milly Carlucci.
A raccontare i dettagli che lo avrebbero portato a prendere la drastica decisione, lo aveva scritto il ballerino, nero su bianco in un post reso noto sul suo profilo Instagram. Da quel momento, Raimondo Todaro è stato argomento di diversi dibatti tra gli account social e soggetto di altrettanti titoli della cronaca rosa. Tuttavia, dopo essere stato convocato da Maria De Filippi che gli ha proposto un banco di danza nel corpo docenti del suo talent show, ha iniziato a valutare con molta attenzione la proposta per poi accettarla.
Todaro-Carlucci: un rapporto “chiuso male”
Intervistato da Lorella Cuccarini per la sua seguitissima rubrica su YouTube, Raimondo Todaro si è ‘sbottonato’ su quanto sia stata importante l’esperienza vissuta a Ballando. Ma non solo. Ha rivelato le ‘conseguenze’ che avrebbe portato poi la decisione nel prendersi una pausa dal programma ed esplorare nuove esperienze. E nel farlo, Todaro ha lanciato anche una frecciatina alquanto velenosa alla conduttrice del talent di RaiUno, Milly Carlucci.
“Mi ha cresciuto. Non posso non avere un bel ricordo. Tutto quello che so fare lo devo a lei, a Ballando, a tutta la famiglia, per me è stata come una madre“, ha rivelato il professionista prima di parlare in profondità del rapporto – oggi incrinato – con la Carlucci. “Quando abbiamo chiuso i rapporti non l’abbiamo chiusi benissimo e di questo mi dispiace, però sono con la coscienza a postissimo, so che lei sa e mi basta quello”, ha aggiunto il ballerino affermando l’attrito tra i due.
Raimondo Todaro senza filtri: la differenza tra Mully Carlucci e Maria De Filippi
Nel corso dell’intervista, Raimondo Todaro ha anche accennato al rapporto che attualmente ha con la conduttrice di Amici, Maria De Filippi. Un affetto di stima che si è rivelato ancor più solido quando, il maestro di ballo latino e la ballerina Francesca Tocca, professionista del talent di Canale 5 avevano deciso di separarsi per poi tonare insieme dopo due anni di lontananza. “Milly è come Maria, è una stakanovista. […] La differenza sostanziale è che Milly è una che vuole avere il controllo su tutto. Milly passa in sala parrucco a vedere i capelli di tutti e quasi quasi ti dice che mutande metterti. Mentre Maria ti dà molta carta bianca“. Non ci sono confessioni velate ma chiare dichiarazioni date dal maestro di ballo. Una caratteristica che si è rivelata tale anche nel talent show di Canale 5. Soprattutto durante gli accesi battibecchi con la maestra di danza classica, Alessandra Celentano.