Michelle+Hunziker%2C+rottura+con+Giovanni%3A+cosa+c%26%238217%3B%C3%A8+dietro+l%26%238217%3Baddio
velvetgossipit
/2022/08/30/michelle-hunziker-rottura-con-giovanni-cosa-ce-dietro-laddio/amp/

Michelle Hunziker, rottura con Giovanni: cosa c’è dietro l’addio

Pare che la storia tra la showgirl e il chirurgo sia già giunta al capolinea, ma si attende un colpo di scena

Dopo la rottura con Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker non ha perso tempo per buttarsi tra le braccia di un altro uomo. Il fortunato è stato proprio il già noto Giovanni Angiolini, ex gieffino e chirurgo di fama. Peccato, che dopo un’estate bollente, fatta di paparazzate e coccole alla luce del sole, i due abbiamo deciso di dirsi già addio. Ma cosa c’è realmente dietro la rottura?

Michelle Hunziker è stata tra le showgirl più chiacchierate dell’intera estate, probabilmente dopo la collega Ilary Blasi. La conduttrice, infatti, ha iniziato la stagione annunciando la rottura con Tomaso Trussardi, suo compagno per ben 10 anni, e dopo qualche incontro che ha fatto chiacchierare con l’ex Eros Ramazzotti, ha finalmente ritrovato il sorriso al fianco della nuova fiamma: Giovanni Angiolini.

Instagram

I due hanno trascorso l’estate insieme, tra un giro in barca e una vacanza in Sardegna. Eppure, entrambi non hanno mai voluto confermare direttamente la loro relazione. Quello che però è ormai noto a tutti è che il loro flirt sarebbe già giunto al capolinea. Ma qual è la verità che si cela dietro il loro addio? Ecco cosa sappiamo.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: solo un fuoco di paglia?

Tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sembrava procedere tutto a gonfie vele, fino a che, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata la notizia della loro rottura. Da parte di entrambi non c’è mai stata alcuna conferma della loro relazione, ma ormai avevano deciso di non nascondersi più neanche di fronti gli obiettivi indiscreti dei paparazzi. Eppure, le diverse aspirazioni professionali e i differenti stili di vita avrebbero portato a un allontanamento repentino. Complice, probabilmente, anche la fine dell’estate i due avrebbero preferito dirsi addio, nonostante i loro sentimenti sembravano reali.

Photo Credits: Chi

E se la verità fosse un’altra?

Se c’è chi è convinto che Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si siano detti addio, c’è anche chi pensa che in realtà tra i due tutto prosegua a gonfie vele. Fonti vicine alla coppia, infatti, contattate dal settimanale DiPiù, avrebbero rivelato che le intenzioni del chirurgo sarebbero così serie, tanto da prendere in considerazione un’apertura di uno studio anche a Milano, per stare più vicino alla Hunziker. Al momento, i due diretti interessati continuano a restare nell’ombra senza confermare la relazione e nemmeno la loro rottura. Non ci resta quindi che attendere la prossima paparazzata per capire realmente come stanno le cose tra Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker.

Instagram
Exit mobile version