I fiori d’arancio sono finalmente sbocciati anche per Demet Özdemir, che dopo qualche mese di attesa è convolata a nozze con il suo compagno, l’artista Oguzhan Koc. I due hanno organizzato una cerimonia esclusiva con amici e parenti, in cui non sono mancati anche cambi d’abito per i due protagonisti della serata. Ecco le scarpe che ha indossato lo sposo e che hanno fatto parecchio discutere.
Demet Özdemir si è finalmente sposata. Dopo il successo internazionale, ottenuto grazie alla messa in onda in particolar modo in Italia di Daydreamer, e il flirt con Can Yaman, assente alle nozze, la bella attrice turca ha ufficializzato la sua storia con Oguzhan Koc, anche lui un noto cantante in Turchia.
Tra i due c’è stato prima un primo periodo di tira e molla, ma poi finalmente i sentimenti sembra abbiano trionfato e la coppia non ha perso tempo a correre all’altare. Demet Özdemir e Oguzhan Koc hanno organizzato per il loro matrimonio un party esclusivo, nella stessa location dove il cantante aveva chiesto la mano dell’attrice, con l’affetto dei loro più cari amici e parenti. Ma tra i cambi d’abito dei due protagonisti della serata, non è mancato qualche commento, soprattutto nei confronti delle scarpe scelte dallo sposo.
La protagonista di Daydreamer, così come il personaggio di Sanem Aydin, ha finalmente trovato il sorriso al fianco dell’uomo che ama. La cerimonia del coronamento del loro sogno d’amore è riuscita ad attirare l’attenzione non solo dei media turchi, ma anche internazionale. Durante l’evento erano presenti anche altri colleghi della Özdemir, conosciuti sul set di Daydreamer, ma anche gli altri amici e parenti, che non hanno mai lasciato sola l’attrice. Il matrimonio tra Demet Özdemir e Oguzhan Koc è stata una serata all’insegna del divertimento, in cui non sono mancati anche cambi d’abito per i due protagonisti dell’evento.
Se Demet Özdemir ha optato per tre cambi d’abito che hanno incantato il pubblico e già mostrati in anteprima qualche giorno prima dell’evento, la scelta di stile di suo marito ha fatto un po’ discutere. Per Oguzhan Koc è stato scelto un abito elegante sui toni del nero, con camicia bianca. Ma quello che ha colpito il pubblico è stata la stravagante scelta delle sue scarpe, come segnalato anche da alcuni scatti comparsi su Magazine GEL. Scarpe eleganti nere lucide con un po’ di plateau. Probabilmente non del tutto adatte a un evento di questo calibro, ma il cantante ha preferito osare nel suo look, rispetto alla moglie Demet Özdemir, che invece si è alternata in tre cambi d’abito bianchi che hanno rubato senza dubbio la scena nel corso della cerimonia.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More