Emanuele+Filiberto%2C+chi+%C3%A8+la+figlia+modella%3A+la+20enne+%C3%A8+divina
velvetgossipit
/2022/08/29/chi-e-la-bellissima-figlia-di-emanuele-filiberto/amp/

Emanuele Filiberto, chi è la figlia modella: la 20enne è divina

Lei è Vittoria, tutto il futuro di casa Savoia in una giovane principessa

Emanuele Filiberto di Savoia è un volto noto del piccolo schermo nostrano, nonché imprenditore, politico ed ultimo erede maschio di casa Savoia. Con Clotilde Courau si sposa nel 2003, quando l’attrice francese è già incinta di Vittoria, oggi già nota influencer. Curiosi di conoscerla?

Vittoria di Savoia, la figlia del Principe Emanuele di Savoia e Clotilde Courau è nata il 28 dicembre del 2003. Ha diciotto anni e una strada da influencer ben delineata dai primi successi. Bellissima, il suo profilo ricorda molto la mamma anche se i colori sono esattamente quelli del papà Emanuele. Vittoria è anche la pronipote di Umberto II, ultimo Re del Regno D’Italia ed ha ereditato diversi titoli nobiliari della casata. La ragazza è ufficialmente Principessa di Carignano, Marchesa d’Ivrea e dama di Gran Croce. Quest’ultimo titolo le è stato affidato da papà Emanuele Filiberto, ed è questo che la rende diretta erede di Casa Savoia.

Instagram

Vittoria di Savoia: passione e studi

La primogenita del Principe Emanuele Filiberto e Clotilde Courrau ha diverse passioni: dalla moda all’arte e ai social Vittoria è difatti molto seguita su Instagram il cui profilo vanta ben più di 70.4K. Un numero importante che la porta per direttissima nella rosa delle ragazze più influenti al mondo. E’ solita Vittoria postare anche immagini che ritraggono il suo appartamento a Parigiluogo dei suoi studi – con vista Torre Eiffel. Cresciuta tra Italia, Ginevra, Montecarlo e Stati Uniti, non possiamo non dire quanto la giovane erede non abbia viaggiato molto. Come dicevamo, segue molto la moda ed è una passione che condivide con la madre Clotilde, le due infatti partecipano spesso a sfilate in prima fila.

Ansa

Un erede in Casa Savoia

Secondo i protocolli regali, il 14 marzo del 2020 – una data che rende omaggio ai consorti reali Re Umberto II e la Regina Maria José – Vittoria di Savoia avrebbe dovuto debuttare in società. L’evento è stato poi rimandato a causa della pandemia da Covid-19. Tuttavia Vittoria, si gode con spensieratezza la sua età e, nonostante Vittoria di Savoia sia l’erede della casata, la giovane continua i suoi studi e coltiva i suoi sogni e le sue passioni per un futuro sempre più ricco di occasioni da prendere la volo. A tal proposito è un recente post a raccontare le occasioni fortunate colte proprio dalla primogenita del Principe di Savoia. Come racconta il suo profilo Instagram, Vittoria appare in copertina su Vanity Fair nell’edizione francese. I like sono numerosissimi e lo ‘special mode’ è dedicato a lei.

Instagram
Exit mobile version