Quanto guadagnano le veline di Striscia la Notizia? Cifre incredibili
Il tg satirico in onda su Canale 5 sta per tornare: a settembre ritornano anche le amate veline
Striscia la Notizia è senza dubbio uno dei programmi della fascia preserale più apprezzati dal pubblico italiano. Il tg satirico in onda ogni sera su Canale 5, infatti, riesce a strappare una risata ai telespettatori, ottenendo anche ottimi ascolti in termini di share. In primo piano, come sempre, anche le amate veline. Ecco quanto guadagnano le due giovani ballerine.
Striscia la Notizia sta per tornare. A settembre, infatti, dopo la pausa estiva, coperta da Paperissima Sprint, il tg satirico in onda su Canale 5 riaprirà i battenti con tanti nuovi servizi che strapperanno una risata. Ma se i conduttori per la prima parte della stagione sono stati già confermati, Luca Argentero e Alessandro Siani, per le veline ancora tutto tace.
La bionda e la mora, le due ballerine che aprono la sigla di Striscia la Notizia e che tengono la scena sul bancone del tg satirico. Nell’ultima edizione si sono alternate prima Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti e successivamente c’è stato il ritorno di Shaila Gatta e Mikaela Silva. Ma vi siete mai chiesti quanto guadagnano le due veline di Striscia la Notizia?
Ancora incerte le protagoniste della prossima stagione
Le veline sono ormai un ruolo cult nel tg satirico di Canale 5. Impossibile immaginare Striscia la Notizia senza il fatidico balletto iniziale e finale sul bancone blu. Eppure, se per quest’anno i conduttori sono stati già scelti, c’è ancora molta incertezza su quelle che saranno le nuove veline della prossima stagione. Lo scorso anno si erano alternate Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti e successivamente Shaila Gatta e Mikaela Silva. Ma per quest’anno non sembrano esserci ritorni, tanto che l’ex ballerina di Amici, Talisa, ha addirittura messo in vendita la sua casa a Milano, segno che Striscia la Notizia non è nei suoi piani per la nuova stagione. Ma nel frattempo che si attende qualche indiscrezione più certa, in molti si chiedono a quanto ammonta il compenso che percepiscono ogni mese le due ballerine di Striscia la Notizia.
Lo stipendio delle veline di Striscia la Notizia
In tantissimi utenti sul web e i telespettatori più curiosi si chiedono spesso quanto guadagnano le veline di Striscia la Notizia. Pare, infatti, che le cifre percepite dalle due ballerine, la bionda e la mora, siano circa di 200 euro a puntata. La cifra settimanale corrisponderebbe quindi a circa 1000 euro, per un totale mensile di 4000 euro. Ma alla partecipazione fissa a ogni puntata del tg satirico vanno aggiunte le ospitate negli altri show, arrivando a uno stipendio mensile di oltre 5000 euro.