Madonna è senza dubbio una delle icone dello spettacolo della scena internazionale. Non solo nella musica, ma anche nella moda l’artista ha sempre avuti puntati i riflettori su di sé. E anche i suoi figli seguono le sue orme, in particolare la piccola Lourdes che cerca di diventare un’icona della moda proprio come la mamma. Ecco come si è presentata al compleanno di Madonna, conquistando l’approvazione di tutti.
Madonna è ancora oggi una delle icone musicali più amate della scena internazionale. L’artista è riuscita negli anni a creare una carriera nel mondo dello spettacolo che non conosce rivali. E anche i suoi figli sembra abbiano voluto seguire le impronte della madre, dedicandosi in particolar modo alla moda, di cui per anni Madonna è stata ideatrice di nuove tendenze.
In particolar modo, la figlia Lourdes Leon Ciccone ha attirato l’attenzione per il suo look da urlo durante la festa di compleanno per i 64 anni di Madonna, festeggiata in Sicilia a Noto. La giovane ha sfoggiato un vestito che non è di certo passato inosservato e ha raccolto i flash su di sé. Ecco come si è mostrata in pubblico.
Il rapporto speciale tra Madonna e Lourdes
Lourdes Leon Ciccone è una delle figlie di Madonna, ormai arrivata alla soglia dei 64 anni. Tra le due c’è un bellissimo rapporto e la giovane sembra voler assomigliare molto alla madre. Proprio come l’artista, infatti, seppur giovanissima, anche Lourdes riesce già a lanciare nuove tendenze e ad attirare i riflettori sulla sua vita pubblica. In particolare, con la mamma sembra condividere la passione per la moda, visto i look eccentrici che in ogni occasione mostra in pubblico. L’ultima volta che è finita sulla bocca di tutti è stato infatti al compleanno dei 64 anni di Madonna, dove Lourdes si è mostrata con un look che non è passato inosservato.
Il vestito indossato dalla figlia della cantante
Lourdes Leon Ciccone ha attirato subito i flash durante la festa del 64esimo compleanno di Madonna, a Noto in Sicilia. La figlia di Madonna, infatti, è apparsa con un look da sirena che non è stato indifferente ai presenti, e non solo. Un abito lungo e azzurro con un mega scollo sulla schiena, messa in risalto dalla lunga chioma rossa. Tra i capelli, al centro della testa, anche un piccolo chignon. Negli scatti Lourdes era bellissima e ancora una volta è riuscita a non passare inosservata tra la folla degli invitati. “Procedi cautamente e pensa bene a ciò per cui vuoi essere conosciuta“, gli aveva consigliato Madonna. E pare che Lourdes stia traendo le sue conclusioni.