Kate Middleton è un’appassionata di moda e ha seguito il trend del 2022 proponendo a sua volta una minigonna diventata molto presto virale: il suo look semplice ed elegante al tempo stesso ha conquistato i fan.
Anche Kate Middleton indossa la minigonna. Icona di stile e di bellezza esattamente come Lady Diana prima di lei, la moglie del principe William non ha mai peccato in termini glamour e anche questa volta ha catturato l’attenzione con un look casual chic perfetto per l’estate.
La duchessa di Cambridge negli anni ha costruito un’immagine infallibile agli occhi dei fashion addicted, proponendo sempre look adeguati all’occasione ma senza mai eccedere. Un’eleganza classica, quella di Kate Middleton, che non sfiorisce negli anni, al più aumenta. Più volte la moglie del principe William ha indossato le minigonne, ma quella proposta questa volta ha un retrogusto inedito piaciuto moltissimo ai suoi fan.
Kate Middleton in minigonna bianca: che stile
Pare che la minigonna sia tornata di moda anche tra i reali inglesi. La Royal Family negli anni ha sempre cercato di stare al passo con la moda, se non uno in avanti dettando tendenza a sua volta. L’ha dimostrato perfettamente Lady Diana, rilanciando il fascino degli abiti a pois a palazzo. E, a distanza di anni, anche Kate Middleton sembra essere una fan di quella bellezza evergreen, come cristallizzata nel tempo. Quest’anno, del resto, la minigonna è tornata a dettare tendenza e non bada di certo a lunghezze. Quella proposta da Miu Miu in passerella, ad esempio, è micro e a vita bassa ed è piaciuta moltissimo alle influencer.
Ma la Royal Family segue comunque criteri rigidi per il proprio modo di vestire, per cui quella proposta da Kate Middleton non è certamente una micro skirt. La duchessa di Cambridge, tuttavia, ha proposto un look a tratti inedito che si sposa benissimo con le esigenze dettate dalla moda estiva.
Sempre in forma ed elegantissima, Kate Middleton non perde l’occasione di dettare tendenza e questa volta ha proposto un completo da imitare a colpo sicuro. La duchessa di Cambridge ha assistito ad una partita di hockey femminile e ha incontrato le giocatrici indossando un completo total white. La minigonna porta una cintura ton sur ton ad altezza vita e richiama il top bianco con scollo a V e spalline. A dare una marcia in più al look sono le calzature: maxi zeppe con base in sughero e top total black.