Totti e Ilary, il retroscena di Nicola Savino: “Lo scorso anno…”
Il collega della showgirl ha rivelato un particolare aneddoto sul loro matrimonio
La fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, ufficializzata dai due più di un mese fa, per molti è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Sconcertando migliaia se non milioni di italiani. In molti si sono pronunciati su questa vicenda da amici della ex coppia a personaggi del mondo dello spettacolo e alcuni di loro si sono lasciati andare anche a rivelazioni di interessanti retroscena. Questa volta a parlare è Nicola Savino, collega di Ilary, che ha affiancato la conduttrice fino a pochi mesi fa durante L’Isola dei Famosi.
L’annuncio della separazione, arrivato tramite due comunicati separati inviati dell’Ansa lo scorso 11 luglio, ha spezzato il cuore a milioni di fan. Quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi, infatti, era considerata una delle unioni più solide e longeve del mondo dello spettacolo italiano. Qualcosa, però, è andato storto e i due dopo aver avuto tre figli e 20 anni passati insieme hanno scelto di prendere due strade separate. Questa decisione ha scatenato la curiosità di molti sui motivi che hanno portato alla rottura. Ad oggi, però, ancora non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali in merito né dall’una né dall’altra parte anche se i giornali ricollegano l’accaduto alla presenza di terze persone.
Ilary Blasi, dopo la separazione un’estate all’insegna di viaggi
“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato”. Da quando queste parole hanno messo ufficialmente ‘fine’ al matrimonio di Totti e Ilary la bionda showgirl ha passato la sua estate spostandosi continuamente. Il primo viaggio è stato in Tanzania con i figli e la sorella. Al suo ritorno ha passato qualche giorno a Sabaudia dove ha sempre trascorso le vacanze con l’ex marito per poi ripartire nuovamente direzione Dolomiti. Un’altra tappa scelta dalla conduttrice de L’Isola dei Famosi è stata il paesino di famiglia che si trova nelle Marche. Recentemente, poi, ha preso un altro volo destinazione Croazia. Un modo, forse, per cambiare aria dopo il clamore mediatico che ha suscitato la notizia della separazione.
La rivelazione di Nicola Savino sulla fine del matrimonio tra la collega e Francesco Totti
Tra le persone che sono intervenute sulla vicenda della rottura Totti – Ilary c’è anche Nicola Savino. Il conduttore è stato opinionista dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi condotta proprio da Ilary Blasi e dunque le è stato accanto durante tutto il percorso del reality show che è terminato pochi mesi fa. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, appunto, ha rivelato un particolare aneddoto sulla relazione tra la collega e l’ormai ex marito. Queste le sue parole: “L’anno scorso ho fatto una vacanza estiva con loro bellissima. Me li ricordo affiatati e con dei figli bravi ed educati. La fine del loro matrimonio somiglia un po’ a quella di Al Bano e Romina. Una vera mazzata all’amore”. Dunque anche il presentatore è della stessa idea della maggior parte degli italiani ancora increduli sulla fine del matrimonio di una delle coppie più amata dello showbiz.