Carolyn+Smith+l%26%238217%3Bavete+mai+vista+da+ragazza%3F+Uno+schianto%2C+capelli+neri+e+fisico+statuario
velvetgossipit
/2022/08/25/carolyn-smith-lavete-mai-vista-da-ragazza/amp/

Carolyn Smith l’avete mai vista da ragazza? Uno schianto, capelli neri e fisico statuario

Parliamo di uno dei giudici di "Ballando con le Stelle" che ha una carriera ricca di traguardi

Carolyn Smith è una danzatrice e coreografa britannica, nonché anche personaggio televisivo molto conosciuto in Italia. Abbiamo ben presente l’elegantissimo volto del giudice di Ballando con le Stelle, ma avete mai visto Carolyn da ragazza?

Nata il 16 novembre 1960, non tutti sanno che Carolyn Smith da giovane è stata una delle danzatrici più belle. Conosciuta come membro della giuria di Ballando con le Stelle dal 2007, Carolyn ha avuto da sempre le idee molto chiare in merito al suo futuro. Non a caso è all’età dei 5 anni che ha iniziato a muovere i primi passi nella danza. Contemporaneamente ha praticato ginnastica artistica nella nazionale scozzese. Ma è all’età dei suoi 15 anni che ha partecipato ai campionati europei di balli latino americani dove si è classificata al settimo posto. Un traguardo che non l’ha vista sul podio ma in una posizione tale da rendere quell’esperienza un primo trampolino di lancio per la sua carriera artistica.

Google

Dalla pista da ballo all’altare. Nel 1982 Carolyn Smith è convolata a nozze con un collega di Torino. E’ stato l’amore ha spingerla nel preparare le valigie per trasferirsi poi in Italia. Successivamente ha raggiunto Padova dove ha aperto una scuola per insegnare ai giovani talenti l’arte della danza. Oltre al suo genio in ambito artistico, Carolyn è stata una donna (e lo è tutt’ora) apprezzata anche per disarmante bellezza. Non tutti hanno avuto la possibilità di conoscerla quando era solo una ragazza e ammirare il suo fascino mentre si esibiva sul palco, dal momento che ha ottenuto una solida popolarità nel nostro Paese solo da un paio di anni.

Carolyn Smith: la sua grande battaglia

Era novembre del 2015 quando la danzatrice ed insegnate di ballo aveva dichiarato di avere un tumore maligno al seno. Una malattia che l’ha portata a lottare duramente per salvare la sua stessa vita. Nel periodo delle cure, Carolyn si è sottoposta a una serie di interventi che hanno avuto – per fortuna – un buon esito. In seguito a questo periodo della sua vita molto delicato, la Smith è diventata testimonial dell’AIRC e ha organizzato delle campagne di sensibilizzazione sul tema. Nel 2017 ha pubblicato il libro Ho ballato con uno sconosciuto. Pagine nelle quali racconta nero su bianco, il periodo della sua malattia. Ma torniamo ora a quando la ballerina si esibiva da giovanissima sulle piste da ballo più celebri e rivediamola nel volto di un tempo, quando tutto si stava costruendo dinanzi ai suoi occhi.

Instagram

Carolyn Smith: leggiadra in ‘B/N’

La lunga e proficua carriera di Carolyn Smith la vede sulla pista da ballo giovanissima a concorrere tra un esibizione e l’altra. Una foto spunta sul web dove la ritrae sorridente e leggiadra tra le note che fungono da sottofondo ai suoi disciplinati movimenti. Qui di seguito vi proponiamo Smith bellissima in una foto in bianco e nero.

Google
Exit mobile version