Secondo quanto anticipato da Davide Maggio, il programma di Stefano De Martino Sing Sing Sing pare sia saltato. I motivi? Sembra che ci sia un problema di concorrenza.
La Rai pare aver deciso di fare un passo indietro sul debutto del nuovo show Rai dal titolo Sing Sing Sing. Sarebbe dovuto essere il programma rivelazione della prossima stagione e il pubblico stava già attendendo le prime informazioni di un programma che vedeva nuovamente in prime time l’ex ballerino professionista di Amici, ora applaudito conduttore, Stefano De Martino. Uno dei volti storici del talent show di Maria De Filippi non sarà più al timone del programma Sing Sing Sing, annunciato qualche settimana fa.
A dare la notizia per primo è stato Davide Maggio che ha comunque annunciato che lo showman di Torre Annunziata tornerà in prima serata con la nuova edizione di Stasera tutto è possibile. Continuano – dunque – gli impegni per Stefano De Martino, ora in vacanza insieme alla famiglia dopo una prima parte di questa estate all’insegna della musica con la conduzione di Tim Summer Hits 2022 accanto alla conduttrice, speaker e autrice Andra Delogu.
Stefano De Martino: Sing Sing Sing ci sarà?
Quella che doveva essere un debutto di un nuovo format molto atteso dal pubblico, non ci sarà. Ma attenzione, il nuovo format è stato solo posticipato e quindi non andrà in onda dal 26 settembre, ma si dovrà attendere un po’ prima di assistere al suo debutto. Ma cosa prevede Sing Sing Sing? La trasmissione che vedrà il conduttore di Torre Annunziata timoniere dello show, è un format musicale. Ispirato al programma americano That’s My Jam di Jimmy Fallon, nel corso di ogni puntata diversi personaggi famosi saranno divisi in due quadre. I due gruppi dovranno dar vita a delle esibizioni live canore e non. Sfide esilaranti dunque, e dinamiche soprattutto a suon di note musicali. E’ difficile non immaginare che probabilmente si alzeranno i volumi di ogni televisore italiano con lo show in prime time.
Cosa andrà in onda al posto di Sing Sing Sing?
A guidare il prime time del lunedì autunnale sarà sempre Stefano De Martino con Stasera tutto è possibile. Il ritorno del programma era previsto inizialmente per la primavera del 2023, ma la possibile concorrenza combinata della nuova edizione del Grande Fratello Vip e delle fortissime fiction di RaiUno, ha cambiato la programmazione iniziale. Pare quindi che RaiDue abbia scelto di anticipare la nuova stagione di Stasera tutto è possibile che sarà alla sua ottava stagione, quarta edizione consecutiva per Stefano De Martino.