Kate Middleton è considerata una delle donne più belle ed eleganti al mondo. Ogni cosa che indossa entra subito in tendenza e va a ruba, e sono moltissime le donne che vorrebbero emulare il suo aspetto. Ma alcuni si sono chiesti, osservando il suo cambiamento negli anni, se la duchessa di Cambridge non abbia ceduto al ritocchino estetico. Ecco che cosa ne pensa l’esperto.
Se si osserva con attenzione lo stile della moglie del principe William la trasformazione è innegabile. I capelli, gli outfit e il portamento della Middleton hanno subito un notevole cambiamento. Quella ragazza acqua e sapone che ai tempi riceveva anche molte critiche, oggi ha lasciato spazio ad una vera e propria icona della moda.
Anche in viso i lineamenti di Kate Middleton hanno subito dei cambiamenti. Le foto di quando era una giovane studentessa, infatti, mostrano delle guance più paffute che, ad oggi, si sono trasformate in zigomi spigolosi. Ma dietro alle piccole trasformazioni c’è lo zampino di un chirurgo?
Kate Middleton e la bellezza al naturale
In un articolo di qualche tempo fa, sulla questione si era interrogato l’Express.co.uk. A tale proposito aveva intervistato la dottoressa Lucy Glancey, con specializzazione in chirurgia estetica. L’esperta ha rivelato che la duchessa di Cambridge non ha subito nessun intervento di chirurgia plastica.
La dottoressa ha definito Kate Middleton come “una bellezza al naturale”. Ciò non significa, però, che non dedichi del tempo alla cura di sé. Probabilmente, infatti, la moglie del principe William si è concessa dei trattamenti dentali per rendere il proprio sorriso più splendente. Chi si occupa della sua immagine, inoltre, ha dato attenzione allo sguardo rimpolpando le sopracciglia.
Gli zigomi più pronunciati, invece, sono il risultato dell’avanzare dell’età e della dieta con la quale ha perso diversi chili. Rispetto agli anni degli studi, infatti, oggi Kate è più magra e mostra un fisico snello e allenato. Una menzione a parte, invece, spetta ai capelli. Prima, infatti, la duchessa di Cambridge portava un taglio scalato e ribelle. Da quando è entrata a far parte della Famiglia Reale, invece, ha un capello morbido, un colore radioso e un taglio ordinato, che riesce ad acconciare in modi differenti. La notizia più buffa, però, racconta che una azienda di chirurgia estetica ha utilizzato proprio l’immagine di Kate per promuovere degli interventi facciali. Si dice che ciò abbia causato l’indignazione della Famiglia Reale che avrebbe fatto rimuovere prontamente l’annuncio!