Luisa+Ranieri%2C+la+moglie+di+Luca+Zingaretti+una+bomba+in+costume%3A+forme+giunoniche
velvetgossipit
/2022/08/21/luisa-ranieri-la-moglie-di-luca-zingaretti-una-bomba-in-costume-forme-giunoniche/amp/

Luisa Ranieri, la moglie di Luca Zingaretti una bomba in costume: forme giunoniche

Colei che veste i panni di Lolita Lobosco sta trascorrendo le sue meritate vacanze dinanzi ad un mare splendido

Luisa Ranieri si sta godendo beatamente le meritate vacanze al mare. La moglie di Luca Zingaretti, noto per essere aver prestato il volto al Commissario Montalbano è apparsa di recente su Instagram in bikini e i followers non hanno fatto altro che apprezzare l’immagine. 

L’attrice che riveste il ruolo di un altro famoso commissario, Lolita Lobosco, appare sui social in un magnifico scatto in bikini durante la sua vacanza infiammando i followers e il web intero. Luisa Ranieri appare pazzesca, in forma e sensuale, come non l’avete mai vista prima. E a proposito della Lolita che tanto è entrata nelle sue corde raffinando ogni suo profilo caratteriale – come rivela l’Ansa – l’attrice ospite di Marateale 2022 e reduce dal set della seconda stagione di Le indagini di Lolita Lobosco che arriverà su RaiUno ad inizio 2023 ha detto: “Lolita Lobosco mi ha travolta, è un personaggio positivo, una donna moderna che ha una squadra di uomini sotto, che ha fatto carriera per merito e che non vuole rinunciare alla sua femminilità, e proprio questo affermare il suo essere femmina è la forza del personaggio”.

Google

Ranieri-Zingaretti VS Lobosco-Montalbano

Un dettaglio curioso che lega Luisa Ranieri al marito Luca Zingaretti – oltre all’amore reciproco – sono due personaggi che da tempo interpretano. Ruoli di rilievo su due agenti di polizia nostrani molto famosi. Lui il Commissario Salvo Montalbano, direttamente dalla penna del compianto Andrea Camilleri, e lei Lolita Lobosco, creata da Gabriella Genisi. Restando sul tema fiction, con il consorte Ranieri ha anche in comune l’aspetto culinario. La passione per la cucina made in Italy e la tradizione in piatti e pietanze è un dettaglio che spesso viene sottolineato nel corso delle puntate di Le indagini di Lolita Lobosco e Commissario Salvo Montalbano. Se per Montalbano sulla tavola non manca mai del buon pesce da gustare tra un’indagine e l’altra, per Lobosco regnano gli ‘spaghetti all’assassina’, pietanza che ha addirittura incuriosito i telespettatori a tal punto da provare a prepararla nelle proprie cucine.

Google

Luisa Ranieri incanta Instagram

Dicevamo che è tempo di vacanze all’insegna del relax anche per Luisa Ranieri. L’attrice di recente si è lasciata ritrarre in uno scatto fotografico che ha infiammato il web. Col bikini rosso e occhiali scuri, senza un filo di trucco, l’attrice è apparsa in ottima forma. Le curve giunoniche hanno catturato l’attenzione dei followers. Boom di like e commenti e una gioia immensa dei sostenitori che hanno avuto modo di apprezzare lo scatto fotografico pubblicato da Luisa Ranieri.

Instagram
Exit mobile version