Monica Setta, avete mai visto la figlia? Chi è la bellissima ragazza
Scopriamo qualche curiosità sulla giovane ragazza che rende orgogliosa la conduttrice
Monica Setta è una delle giornaliste e conduttrici più conosciute nel mondo dello spettacolo. Per tanti anni è stata sposata con il responsabile della politica per la redazione del Tg5 Giuliano Torlontano, una relazione dalla quale è nata la figlia Gaia.
La giornalista Monica Setta, nonostante la sua carriera fin dal principio ben introdotta nel mondo del giornalismo e dello spettacolo, per un certo periodo ha preferito allontanarsi dalle scene per via dell’immagine sbagliata che aveva dato di sé. Lo ha rivelato lei stessa durante un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù nel 2014. Fatto sta che ora, Monica Setta è tornata in pista, ribattezzando il lungo curriculum vitae fatto di esperienze nella carta stampata. Una carriera, dicevamo, fitta di traguardi professionali, ed una vita privata altrettanto importante. Fino al 2011 è stata sposata con il responsabile della politica per la redazione del Tg5 Giuliano Torlontano. L’ex coppia di coniugi – molto riservata – ha avuto una figlia di nome Gaia.
Monica Setta e Giuliano Torlontano: un amore lungo terminato con un mazzo di rose rosse
Non molto tempo fa, Monica Setta si è aperta tra le pagine del settimanale Confidenze. Durante la sua intervista ha parlato del rapporto (bellissimo) con sua figlia e della storia d’amore col marito Giuliano Torlontano. Un sentimento saldo, forte e lungo. Il riflesso perfetto di quelle storie che sembrano non dover terminare mai. Ma tra i confini dell’amore nulla è così scontato, niente potrà mai esser certo. E così è stato per Monica Setta che un giorno felice, il marito entra in casa con un mazzo di rose. Un gesto elegante e sentito, ma che stava per presentarle una spiacevole realtà. Tolontano le disse che non l’amava più, un colpo duro per la giornalista ma che ha apprezzato comunque la sincerità, come ha raccontato al settimanale. “Alla fine si impara più dalle sconfitte che dalle vittorie”, ha detto.
Chi è Gaia, la figlia di Monica Setta
Gaia è nata tra il 1997 ed il 1998, non sappiamo molto sui suoi studi, ma guardando il profilo Instagram pubblico della figlia di Monica Setta si trovano immagini che riportano alla sua laurea. La giornalista è molto orgogliosa della figlia ed è palese quanto Gaia somigli a sua madre. Lo stesso sguardo incorniciato da lunghi capelli scuri. Ama moltissimo il mare e si respira vento proveniente dalla puglia guardando le sue ultime fotografia rese note sul suo account Instagram seguito al momento da ben più di 3mila followers.