
Screenshot
Il Paradiso delle Signore resta una delle soap italiane più seguite del piccolo schermo. La serie tv in onda su Rai1, infatti, ormai è arrivata alla settima stagione che andrà in onda da settembre. Tanti nuovi ingressi ci saranno nella fiction della tv italiana, ma anche altrettante perdite. Eppure, alcuni telespettatori hanno ancora in qualche dubbio sui personaggi passati. In molti, infatti, si chiedono che fine abbia fatto Andreina dopo l’addio nella terza stagione.
Il Paradiso delle Signore tornerà a settembre con una nuova stagione. Sono moltissimi i telespettatori che da tempo attendono la settima stagione della fiction che regalerà parecchi colpi di scena. Ci saranno nuovi ingressi nel cast della soap opera di Rai1, ma dovremmo essere pronti anche a fare qualche saluto a personaggi che ci hanno tenuto compagnia per parecchio tempo.

Eppure, mentre i preparativi per la nuova stagione fervono, in molti hanno ancora qualche domanda sulle puntate e stagioni passate. In particolar modo, tanti telespettatori si chiedono che fine abbia fatto Andreina, quando improvvisamente è scomparsa dalla terza stagione. Ripercorriamo insieme la sua storia e vediamo che fine ha fatto adesso.
Una fine complicata per Andreina ne Il Paradiso delle Signore
Per Andreina Mandelli la terza stagione de Il Paradiso delle Signore è molto complessa. Dopo l’assassinio di Pietro Mori, infatti, la donna è accusata per essere complice nel delitto compiuto da Bruno Jacobi. Proprio questa sua presunta colpevolezza, rovina anche la relazione con Vittorio Conti, che successivamente si innamora di Marta Guarnieri. Ma nonostante questo Andreina non muore nella terza stagione, bensì finisce in carcere. La libertà per lei arriva solo dopo un accordo con Umberto Guarnieri, che riesce a sollevare di nuovo le sorti de Il Paradiso, ottenendo le quote della Mandelli.

Che fine ha fatto adesso Andreina
Dopo una rottura turbolenta però Andreina vuole tornare a tutti i costi con Vittorio e le tenta in tutti i modi. Con la complicità di Luca Spinelli fa finta anche di essere invaghita di Umberto, per scatenare la gelosia di Conti. Peccato che la protagonista de Il Paradiso delle Signore si innamora veramente dell’imprenditore, ma purtroppo viene scoperta e deve abbandonare Milano. Alla fine della terza stagione Andreina fugge e diventa una latitante grazie alla complicità della madre. Ad oggi non è chiaro che fine abbia fatto la donna perché di lei non si è mai parlato chiaramente nei successivi episodi. Eppure, i telespettatori non escludono un colpo di scena improvviso.
