Vite al limite, Sarah pesava 300 kg: oggi è irriconoscibile
Il peso in eccesso nascondeva un trauma doloroso per la giovane paziente del dottor Now
E’ una storia molto triste quella di Sarah Neeley che ha lottato per perdere peso e ritrovare se stessa dopo un doloroso trauma subito dalle grinfie del padre.
Una nuova paziente ha fatto visita nella clinica del dottor Nowzaradan, quando la stessa donna prese in serie considerazioni la sua salute e la sua vita futura. In una lontana puntata di Vite al limite i telespettatori hanno conosciuto Sarah Neeley. Oggi ha trent’anni ma all’epoca ne aveva solo 24. Una volta bloccata nel suo corpo di 300 chilogrammi, Sarah non riusciva a vedere un futuro perché costretta ad immaginarsi sempre più limitata e dipendente dai suoi cari anche per le faccende più semplici.
Originaria dell’Ohio, Sarah si è mostrata pronta a tutto pur di riuscire a cambiare vita ed è stato grazie alla rigidità del dottor Nowzaradan, chiamato da tutti Now. Lo specialista ha preso in serie considerazioni il suo caso dandole un programma ferreo da seguire. La sua grande determinazione l’ha spinta verso la clinica del noto specialista e intraprendere un percorso che non è stato affatto semplice da affrontare.
Sarah Neeley: la sua storia che ha commosso i telespettatori
Dietro un abuso incontrollato del cibo, purtroppo si nascondono situazioni difficili, traumi complicati che hanno lasciato ferite profonde. La causa scatenante del suo malessere psicofisico deriva da un padre violento e, il dottor Now ha preso a cuore la sua salute portandola ad intraprendere una strada dettata da un regime alimentare e fisico rigido. Sarah ha detto basta alla pesantezza del suo trauma tradotto in un abuso costante di cibo, che l’ha accompagnata per tanti anni, giorno e notte, nel 2018 iniziando il suo percorso lungo un anno. Dodici mesi di dieta, fino a ottenere il via libera per il bypass gastrico.
Oggi Sarah Neeley vive una vita nuova
Oggi Sarah è una persona del tutto diversa. Piena di vita ha riacquistato fiducia nel futuro grazie alla propria forza di volontà, al programma e all’operazione ha perso ben 136 chilogrammi. La sua via è cambiata radicalmente col suo aspetto che continua ad assumere una silhouette sempre più sana e ben proporzionata. L’allenamento fisico e la ferrea dieta che ha continuato a seguire, Sarah oggi ha raggiunto 89 chilogrammi. Un traguardo che la vede propensa a raggiungere obiettivi sempre più ambiti. Le storie dei pazienti che si affidano al programma Vite al limite sono dettate da sfumature particolarmente sensibili che toccano il cuore dei tanti telespettatori.