Chicche di VelvetPrimo PianoVita da VIP

Massimiliano Allegri, chi è la figlia: ex fidanzata di Piero Barone

Avete mai visto la figlia dell'ex compagno di Ambra Angiolini? Ecco chi è Valentina Allegri

Allenatore di calcio ed ex protagonista sul campo da calcio nel ruolo di centrocampista, oggi è tecnico della Juventus. Massimiliano Allegri è anche però un bravo imprenditore e un latin lover a quanto sembra. Solo qualche mese fa, infatti, l’allenatore ha chiuso la sua relazione con Ambra Angiolini e adesso si è già fidanzato di nuovo. Avete mai visto sua figlia? Somiglia molto al padre. Ecco chi è. 

Massimiliano Allegri è uno dei nomi più influenti nel mondo del calcio, ma non solo. Il suo nome, infatti, è stato per parecchio tempo associato a quello di Ambra Angiolini. I due hanno avuto infatti una lunga storia d’amore. Accanto all’ex calciatore, l’attrice aveva ritrovato il sorriso dopo la separazione da Francesco Renga.

Massimiliano Allegri figlia
Photo Credits: Ansa

Eppure, nonostante la loro relazione sembrasse duratura è giunta al capolinea. Adesso Massimiliano Allegri è felice al fianco della sua nuova fidanzata, Nina Lange Barresi. Ma la sua vita privata è ancora al centro del gossip. In molti, infatti, conoscono bene anche la figlia, che qualche anno fa anche lei è stata interessata in qualche pettegolezzo di cronaca rosa. L’avete mai vista? Ecco chi è Valentina Allegri.

Chi è Valentina Allegri

Massimiliano Allegri, oltre ad essere chiacchieratissimo per la sua vita sentimentale, è anche finito sotto i riflettori per la sua vita privata. In particolare, pare che l’allenatore della Juventus abbia una figlia, Valentina Allegri, che gli somiglia molto. La giovane ha 28 anni ed è laureata presso la facoltà di Lettere all’Università Cattolica di Milano. Valentina non è altro che la figlia nata dal primo matrimonio dell’ex calciatore con l’ex moglie Gloria. Eppure, la piccola Allegri non è nota ai più curiosi solo per essere la figlia di Massimiliano Allegri, ma anche per essere l’ex fidanzata di uno dei componenti de Il Volo. Valentina Allegri era infatti fidanzata con Pietro Barone.

Massimiliano Allegri figlia
Instagram

La storia con Pietro Barone

Tra Valentina Allegri e Pietro Barone la storia d’amore è durata poco più di un anno. I due sono apparsi insieme in qualche scatto sui social, tenendo però abbastanza riservata la loro relazione. E anche se apparivano molto affiatati, dopo un anno il loro sentimento è svanito. Il motivo sembrerebbe essere proprio la distanza che divideva i due giovani e i loro stili di vita abbastanza diversi. Lui impegnato con i suoi eventi musicali, lei con una vita più regolare e stabile. Ovviamente, queste sono tutte supposizioni dei fan della coppia, in quanto i due diretti interessati non sono mai scesi nei dettagli della loro rottura. Valentina Allegri resta comunque molto attiva sui social, dove spesso condivide scatti della sua quotidianità. Eccola in una foto recente:

Massimiliano Allegri figlia
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio