Elena Santarelli è mamma di due bambini: Giacomo, che ha vissuto un periodo sofferto dopo aver scoperto della malattia, e Greta, arrivata poco prima di quel periodo burrascoso. Ed è lei a posare con la mamma in una fotografia al mare, strette come due koala.
Elena Santarelli è una nota conduttrice e showgirl, ma nel privato è anche una mamma e spesso sui social condivide scatti dei suoi bambini. Giacomo, il primogenito, ha affrontato una difficile malattia sin da piccolo, mentre Greta – la secondogenita – è arrivata tempo dopo. Riflettendo sulla propria maternità, Elena Santarelli ha raccontato di aver paura di diventare mamma per la terza volta, se non di più, e il motivo è da ricondurre allo spaventoso periodo affrontato in ospedale.
Giacomo, il primogenito, ha lottato e sconfitto un tumore al cervello da piccolissimo, eppure in quel lungo periodo di terapia Elena Santarelli ha avuto grandissimi timori e ha rivalutato i progetti per il futuro. Pur avendo delle riserve sull’allargare la famiglia, ora che il peggio sembra essere passato la Santarelli si gode i suoi bambini più che mai. Su Instagram, ha pubblicato uno scatto dolcissimo insieme alla piccola Greta che ha sciolto il cuore dei fan.
Elena Santarelli insieme alla piccola Greta, lo scatto è dolcissimo
Nello studio di Verissimo, Elena Santarelli si è raccontata senza filtri ad una Silvia Toffanin comprensiva. Un salotto televisivo pari a quello tra amiche, che ha permesso alla showgirl di esprimere tutti i suoi timori. “Prima di quell’incidente di percorso nella nostra vita, eravamo propensi entrambi ad avere una famiglia molto più numerosa. Ora non me la sento, non ho il coraggio di fare un altro figlio“. Ha conosciuto il suo attuale marito Bernardo Corradi nel 2006. Erano entrambi in discoteca e hanno capito sin dalla prima stretta di mano che tra loro c’era la scintilla. All’epoca, però, Elena Santarelli era fidanzata con un altro. Quando poi quella storia è finita, la showgirl l’ha cercato e lui ha finto di non riconoscerla, “per strategia“.
Si sono dapprima fidanzati nel 2006, poi le nozze sono arrivate nel 2014. In principio avrebbero voluto una famiglia numerosa: è arrivato il primo figlio Giacomo, poi la seconda Greta. Un anno dopo la nascita della secondogenita, hanno scoperto che Giacomo aveva un tumore al cervello. A comunicarlo ai fan è stata proprio la mamma, che ha cercato di affrontare nel modo più privato possibile il suo dolore. Dopo due anni, è arrivata la notizia che tutti aspettavano: Giacomo ha sconfitto quel terribile male.
Elena Santarelli ama condividere scorci della sua vita quotidiana sui social e spesso ritrae con sé anche i bambini, sempre nel pieno della loro privacy. Uno scatto recente l’ha vista al mare insieme alla piccola Greta, che stringe tra le braccia come due koala. La showgirl indossa un costume cut out a trama leopardata, mentre si immerge nell’acqua cristallina e regge la bambina in braccio. Entrambe sorridono, felici, mentre si godono la brezza marina.