Albe cambia look dopo Amici: il cantante è irriconoscibile
Il giovane artista ha condiviso il proprio cambio look sui social
Chi ha seguito la scorsa edizione di Amici ha sicuramente un ricordo di Albe, uno dei cantanti più apprezzati della scuola di Maria De Filippi. Il ragazzo ha avuto subito un incredibile successo, sugellato anche dalle importanti vendite una volta uscito fuori dal programma. Sui social conta 268mila fan che non smettono di seguirne i progressi, compresi i cambiamenti di stile.
Di recente, ad esempio, ha deciso di rinnovare il proprio look dal barbiere. Il 22enne Alberto La Malfa – questo è il suo vero nome – ha sempre sfoggiato un capello lungo e ondulato, ma questa volta ha deciso di approdare ad un cambio di hair-style, sebbene non drastico.
Mentre lui si gode una vacanza al mare, pubblicando foto direttamente dalla spiaggia di Marinella Beach, i fan si godono le foto e i video del suo taglio di capelli. Ma in che modo ha deciso di sistemare la sua lunga chioma?
Il cambio di look di Albe conquista il mondo dei social
Albe ha dato una sfoltita alla sua lunghissima chioma senza, però, modificare in modo drastico il suo aspetto. A pubblicare il video del suo restyling è stato proprio il barbiere. Si tratta del famoso PiazzaBarber di Milano, famoso anche sui social con quasi 35mila followers. Tra i suoi clienti ci sono tantissimi vip, anche ex allievi di Maria De Filippi: da Alberto Urso a Biondo.
Per questa occasione Albe sembra aver dato giusto una spuntatina alla lunghezza senza intaccare molto il sui look. Il cantante di Amici, infatti, non pare essere per nulla toccato dai paragoni che la sua chioma ha suscitato fin da subito con Sangiovanni. Chi ha seguito ogni puntata dell’edizione di quest’anno, infatti, ricorderà che inizialmente i suoi capelli venivano paragonati di continuo con quelli dell’altro cantante. Alla fine era intervenuto lo stesso Sangiovanni.
Già ad ottobre, quando incalzava il confronto tra i due, l’ex allievo della scuola di Maria De Filippi aveva chiamato in studio per dare supporto al nuovo concorrente. A lui aveva detto: “Ti guardo, mi piaci e mi stai molto simpatico! Tranquillo che ora mi faccio i capelli corti e non saremo più uguali“. Nel corso della stessa chiamata in diretta, inoltre, aveva anche incoraggiato il nuovo protagonista del talent. “Vedrai che presto la smetteranno di paragonarci – gli ha detto- So che quando ti dicono queste cose della somiglianza ti toccano. Però non perdere tempo a leggerli. Concentrati solo sul tuo lavoro“. Alla fine, però, entrambi hanno mantenuto lo stesso taglio di capelli, ma distinguendosi ugualmente nello stile!