Paola Perego si trova in un posto paradisiaco, scelto per trascorrere le sue vacanze estive. Dal suo profilo Instagram si possono ammirare scorci Malindi, Kenya. Insieme al nipote trascorre le giornate giocando sulla spiaggia bianca attendendo il suo ritorno in Tv. Ma avete mai visto la dimora della conduttrice?
Tutto quello che di più curioso c’è nella vita della conduttrice, viene spesso reso noto dal profilo Instagram della stessa Paola Perego. La showgirl spesso condivide con i propri fan alcuni momenti della sua vita privata e non manca nel rivelare anche piccoli angoli della sua dimora. Una bellissima casa romana dove tutto risplende in termini di stile e relax.
Paola Perego, una casa tra eleganza e confort
La conduttrice si è mostrata spesso ai suoi fan in una prospettiva ben differente da quella che si vede invece quando, la Perego, si trova negli studi televisivi. Se di recente ha pubblicato qualche foto e video della sua vacanza, sulla stessa piattaforma social si possono trovare anche numerose immagini che la ritraggono a casa. Grandi spazi nella sua dimora a Roma, composta da una cucina dove si possono intravedere numerosi e utilissimi elettrodomestici. Tuttavia è una casa che la porta a trascorrere del tempo lontana dai riflettori, come appunto il luogo dove si approccia ai fornelli per preparare i suoi piatti più esemplari.
A casa di Paola Perego l’atmosfera è elegante e molto confortevole. I colori che man mano si alternano per i vari spazi della sua abitazione vanno dal tortora al grigio per poi diffondersi nel bianco. Illuminatissima grazie alla tanta luce naturale che arriva dalle grandi finestre, Paola Perego riesce a sfruttare al meglio la luminosità con arredi altrettanto chiari.
Dalla cucina alla camera da letto
La cucina – come dicevamo – è rigorosamente bianca, confortevole e molto sobria, con un arredamento dal sapore moderno e raffinato. La conduttrice si è mostrata spesso ai fornelli, come anche nella sala da pranzo dove si intravede un bel tavolo in legno che contrasta il candore delle pareti bianche. Altrettanto da sogno è il salone che accoglie qualsiasi ospite grazie ad un morbido divano arricchito da grossi cuscini il cui tessuto porta dei disegni geometrici. Continuando a visitare gli spazi della casa romana, ci ritroviamo nella camera da letto. Anche qui regna uno stile soft e il gioco dei colori rende il tutto più armonioso. La testata del letto, che appare grigia, contrasta la bianca coperta molto elegante.