Letizia di Spagna, occhi puntati sulle figlie: ecco come sono diventate
Le due principesse sono davvero cresciute e diverse in tutto tra loro
La Famiglia Reale di Spagna negli ultimi giorni si è mostrata più volte al completo. Il re Felipe insieme alla moglie Letizia, infatti, si sono mostrati genitori orgogliosi delle due figlie. La coppia ha dato alla luce due bimbe a distanza di poco, ma solo Leonor erediterà un giorno la corona. Ma gli occhi sono puntate su entrambe: le due principessine, infatti, non sono più delle bambine!
Nel corso di una gita a Maiorca, le due principesse spagnole hanno mostrato la loro bellezza mentre posavano per le foto con un giovane fan reale. Leonor di Spagna, 16 anni, e Sofía di Spagna, 15 anni, sorridevano e salutavano la folla mentre passeggiavano insieme ai loro genitori nei pressi del monastero della Cartuja de Valldemossa.
Per una volta gli occhi erano tutti puntati qualcuno che non fosse la regina Letizia. La sovrana appariva radiosa e contenta di dividere i riflettori con le proprie figlie, che sono tornate a casa per trascorrere in Spagna le loro vacanze estive. La figlia maggiore della coppia, infatti, si è trasferita quest’anno nel Regno Unito per studiare all’interno di un prestigioso college.
Come sono diventate Leonor e Sofìa di Spagna: più alte di mamma Letizia
Nella loro passeggiata in pubblico Leonor e Sofìa di Spagna hanno attirato tutti i riflettori: è incredibile notare quanto siano cresciute. Oggi entrambe le figlie di re Felipe e Letizia di Spagna sono due ragazze alte e sono arrivate a superare perfino la madre. Entrambe sono bionde e mostrano un fisico snello e slanciato, anche se in viso si notano le differenze.
Secondo gli utenti che hanno commentato le foto che circolano sui social, infatti, la principessa Leonor sembra avere molti tratti in comune con suo padre, il re. La più piccola Sofìa, invece, ha uno sguardo che sembra richiamare quello della madre. Seppure spesso scelgano di distinguersi nello stile, inoltre, in questa occasione hanno optato per look molto simili.
Entrambe le sorelle, infatti, hanno indossato degli abitini in stile boho. Ai piedi le tradizionalissime espadrillas, amate anche dalla madre, che le porta puntualmente in tendenza. La regina Letizia, invece, per la passeggiata in cui hanno incontrato anche dei donatori, ha sfoggiato una blusa verde e una maxi gonna fino alla caviglia. Anche per lei ai piedi un paio di calzature tradizionali spagnole. Le foto scattate dai fan mostrano che la folla era felicissima di incontrare dal vivo le due principessine ed è ufficiale: il futuro royal appartiene a loro!