Can Yaman e Demet Özdemir sono stati apprezzatissimi in Italia per la loro partecipazione nei panni dei protagonisti di Daydreamer, la soap turca che ha spopolato nel 2020 su Canale 5. Lui già noto per la soap Bitter Sweet nel nostro Paese, quando apparve con Sanem fu subito chimica. I due hanno fatto sognare milioni di fan, soprattutto nel fatto che la loro relazione si evolvesse in qualcosa di più anche fuori dal set. Ecco cosa è veramente successo tra i due attori nella vita reale.
Can Yaman e Demet Özdemir sono state tra le coppie televisive più amate degli ultimi anni. I due hanno fatto sognare milioni di telespettatori mettendo in scena la storia d’amore tra Can e Sanem, i due protagonisti di Daydreamer. Eppure, sembra che anche fuori dal set tra i due attori ci sia stata qualcosa di più di una semplice amicizia.
I media turchi hanno sempre parlato di un legame di affetto tra Can Yaman e Demet Özdemir, mai del tutto confermato dai diretti interessati. Ma adesso che è passato molto tempo, finalmente la stampa ha deciso di rivelare tutta la verità sul loro rapporto all’epoca e attuale.
Can Yaman e Demet Özdemir un amore senza lieto fine
Can Yaman e Demet Özdemir si sarebbero innamorati sul set di Daydreamer. Gli interpreti di Can Divit e Sanem Aydin non hanno mai confermato i rumors che giravano sul loro conto durante le riprese. Ma adesso troppi indizi ci porterebbero a un’unica verità: la loro storia d’amore è esistita veramente anche nella quotidianità. La loro complicità era quasi inspiegabile e, infatti, si era già trasformata in ben altro, che i due attori hanno sempre voluto tenere nascosto. Eppure, come è evidente oggi il lieto fine per Can Yaman e Demet Özdemir non è arrivato. La coppia, infatti, si sarebbe detta addio dopo la fine delle riprese della soap opera turca, smettendosi di seguire anche sui social. Entrambi non hanno mai proferito parola a riguardo, ma i loro atteggiamenti sono stati inequivocabili.
I rapporti oggi tra i due attori
La loro sembra essere stata una rottura abbastanza turbolenta, dovuta ai differenti stili di vita fuori dal set televisivo. Lei attaccata alla sua terra e alle sue tradizioni, un po’ come la giovane Sanem, lui invece uno spirito libero che ama viaggiare, come il personaggio che ha interpretato in Daydreamer. Ed è per questo che ormai Can Yaman si è stabilito in Italia a Roma, dove ha proseguito la sua carriera con nuovi progetti lavorativi. Demet Özdemir, invece, è rimasta in Turchia e ha debuttato su Netflix e attualmente collabora con Disney Plus. Ma sempre in terra turca. L’attrice è anche in procinto di convolare a nozze con Oguzhan Koc. E siccome entrambi si sono rifatti una vita, finalmente, hanno ricostruito un rapporto civile d’amicizia. I due ex colleghi si sono anche incontrati dopo anni all’evento inaugurale del lancio di Disney Plus in Turchia e chissà cosa si saranno mai detti.