Romina Power non sfugge mai all’occhio attento del mondo del gossip. La cantante è molto attiva sui social, soprattutto adesso che i suoi impegni lavorativi sono stati messi in stand-by per le vacanze e l’artista si sta godendo una bellissima e rilassante estate, prima di inaugurare nuovi progetti. Proprio sul suo profilo Instagram si è mostrata nostalgica negli ultimi giorni. Ecco lo scatto condiviso.
Romina Power riesce sempre a catturare l’attenzione della cronaca rosa. L’artista, infatti, non sfugge mai ai riflettori essendo anche molto attiva sui suoi social. Scatti da sola, nella sua quotidianità, oppure in compagnia delle sue figli e delle altre persone a le care. Di certo, l’ex moglie di Albano Carrisi non perde mai l’occasione per aggiornare il suo profilo Instagram.
Proprio qualche settimana fa, infatti, aveva lasciato qualche foto ricordo del suo viaggio in Messico, che l’artista ha deciso di concedersi in questa calda estate. Ma adesso che le vacanze sono finite, Romina Power è apparsa un po’ nostalgica. Ecco, infatti, lo scatto del passato che la cantante ha voluto mostrare ai suoi followers.
Romina Power si gode un’estate di relax
Romina Power ha messo in stand-by gli impegni lavorativi. La collaborazione artistica con Albano Carrisi, infatti, ha deciso di prendersi una pausa per l’estate per poi tornare con nuovi progetti e concerti nella nuova stagione. Così la cantante si gode le sue vacanze, quanto più possibile indisturbata. Di recente, nelle scorse settimane, l’artista si è anche concessa un bellissimo viaggio in Messico, documentato sul suo profilo Instagram. Alla scoperta della cultura sudamericana, Romina Power non si è sottratta anche a qualche simpatico scatto durante il suo viaggio. Ma adesso che è tornata alla quotidianità, a volte la raggiunge un sentimento di nostalgia.
Quella ‘nostalgia canaglia’ del passato
“Nostalgia, nostalgia canaglia“, così cantava Romina Power insieme ad Albano Carrisi qualche anno fa. Ed è questo il sentimento che a volte pervade l’artista internazionale. Anche questa volta, infatti, sul profilo Instagram dell’ex moglie di Albano Carrisi è comparso uno scatto del passato. Nella foto è proprio la cantante negli Anni ’60, quando a bordo della sua Vespa girava per i vicoli romani assaporando quella sensazione di libertà, ad oggi incomparabile. Capelli lunghi, lisci e fluenti al vento e un viso delicato. La bellezza è senza dubbio una caratteristiche che non ha mai abbandonato Romina Power negli anni. Lo scatto in pochi minuti ha fatto subito il pieno di like e complimenti nei confronti della cantante.