Pier Silvio Berlusconi è uno degli uomini più influenti del mondo degli affari e dello showbiz in generale Proprio lui gestisce le redini di casa Mediaset, al fianco del suo fedelissimo team. Ma oltre ad essere spesso al centro dell’attenzione per il suo ruolo, spesso l’imprenditore finisce sotto i riflettori anche per la sua vita privata. Pier Silvio Berlusconi è attualmente sposato con Silvia Toffanin. Ma conoscete la sua ex moglie? Ecco chi è.
Nella vita di Pier Silvio Berlusconi oggi c’è Silvia Toffanin. Con la conduttrice di Verissimo, l’imprenditore condivide una bellissima storia d’amore che va ormai avanti da parecchi anni. E nonostante spesso si parla di possibili crisi, in realtà pare che tra i due tutto procedi a gonfie vele. Forse uno dei segreti della loro stabilità è proprio quello di cercare di restare lontano dal gossip.
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi mantengono molto riservata la loro vita fuori dal piccolo schermo, anche sui social. Proprio per questo, in molti non sanno che prima dell’incontro fortunato con la bella conduttrice di Canale 5, nella vita dell’imprenditore televisivo c’era un’altra donna. Sapete chi era la sua ex moglie? Ecco svelata la sua identità.
Pier Silvio Berlusconi e l’amore per Silvia Toffanin
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono senza dubbio una delle coppie più amate e seguite dello showbiz italiano. Lei ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo quando era ancora giovanissima, fino ad ottenere la conduzione di Verissimo, che detiene ancora oggi. Ma proprio nel corso della sua carriera è arrivato il romantico incontro con Pier Silvio Berlusconi. I due si sono conosciuti nel 2001 e da quel momento hanno deciso di non dirsi mai addio. Insieme, con il tempo, hanno messo su una bellissima famiglia e anche se la coppia ha deciso per il momento di non convolare a nozze, la loro è una relazione che procede a gonfie vele.
L’ex moglie dell’imprenditore televisivo
Quello che però non tutti sanno è che prima di Silvia Toffanin nella vita di Pier Silvio Berlusconi c’era un’altra donna. Si tratta della sua ex moglie, Emanuela Mussida. La donna è un ex modella e imprenditrice milanese. I due si sono conosciuti nel 1984 durante una festa organizzata nella nota villa di Arcore. Da lì è nata la loro storia d’amore, fino all’arrivo della prima figlia nel 1990, Lucrezia Vittoria. Peccato che nella coppia le cose non abbiano più funzionato e i due hanno deciso di separarsi. Pier Silvio Berlusconi per la sua piccola resta però un papà presente e premuroso. E proprio grazie a questo rapporto civile, con il tempo, anche Emanuele Mussida è riuscita a rifarsi una nuova vita al fianco di un avvocato, dal quale ha avuto il suo secondo figlio.