Lorella Cuccarini è una delle più famose showgirl italiane: ex ballerina, cantante, conduttrice e opinionista. Il pubblico è abituato a vederla nelle vesti di personaggio pubblico all’interno di noti programmi televisivi come da ultimo il talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi. Negli ultimi giorni, però, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae in un ruolo completamente diverso: quello di mamma. Avete mai visto i suoi figli? Sono quattro, scopriamo chi sono e cosa fanno!
Lorella Cuccarini è sposata dal 1991 con Silvio Capitta, in arte Silvio Testi, noto produttore discografico e televisivo. I due si sono conosciuti per lavoro alla fine degli anni Ottanta. Una relazione che dura da moltissimi anni e ne fa una delle coppie più longeve e affiatate del mondo dello spettacolo. La stessa Cuccarini in un’intervista rilasciata qualche anno fa durante una puntata di Verissimo ha dichiarato: “Non siamo più i fidanzatini di 30 anni fa, ma il meglio deve ancora venire”. La loro unione, infatti, continua ad appassionare cronache rosa e pubblico. Dal loro matrimonio sono nati ben quattro figli Sara (1994), Giovanni (1996) e i gemelli Chiara e Giorgio (2000). Lorella e Silvio sono molto complici per quanto riguarda l’educazione dei figli e le loro prospettive future e, infatti, hanno cresciuto quattro bravissimi giovani adulti che provano un forte affetto reciproco.
La foto di Lorella con i quattro figli, chi sono e cosa fanno?
La primogenita della coppia, Sara, è nata il 4 agosto del 1994 ed è una grande appassionata di moda come la madre. Ha intrapreso, però, gli studi di management in Svizzera e dopo aver conseguito la laurea nel 2016 si è trasferita a Milano per lavorare in un’azienda nel settore immobiliare. Quando Lorella passa nel capoluogo lombardo mamma e figlia trascorrono parecchio tempo insieme. Il secondogenito, Giovanni, è nato il 19 settembre del 1996 e si è laureato in Economia, Filosofia e Politica all’Università di Warwick a Londra. Per di più, la passione per la musica lo porta ad essere anche un deejay parecchio affermato e conosciuto.
Nel 2000, invece, sono nati i gemelli Chiara e Giorgio due bellissimi ragazzi dai capelli rossi. Giorgio ha seguito le orme del fratello maggiore per quanto riguarda l’amore per la musica e spera di riuscire a consolidarsi anche lui come deejay. Chiara è una calciatrice e gioca nella AS Roma femminile ha, inoltre, fondato un’agenzia di marketing. Lorella Cuccarini pochi giorni fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post che la ritrae insieme ai suoi quattro figli facendo letteralmente impazzire i fan. La foto, che ha ottenuto una valanga di like, sarà la copertina del settimanale Gente da questa settimana.