Nicol è stata una delle allieve della ventunesima edizione di Amici, entrata grazie al volere di Rudy Zerbi. Proprio quest’ultimo ha deciso, a malincuore, di farla uscire alcune settimane prima della fase del Serale. Ciononostante, la giovane interprete ha avuto modo di farsi conoscere: ecco oggi com’è diventata.
L’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi ha assistito alla vittoria del Luigi Strangis. Oltre al giovane cantante, sono stati numerosi i talenti che hanno preso parte al programma, intrattenendo i telespettatori negli scorsi mesi. Tra tutti, una delle prime ad ottenere il banco, accendendo dunque alla scuola, è stata Nicol Castagna. La giovane vicentina è approdata nella trasmissione grazie a Rudy Zerbi, rimasto piacevolmente colpito dall’inedito da lei portato, Onde, dopo essere stata stoppata da Anna Pettinelli. Nel corso della sua permanenza ad Amici, si è fatta notare per il suo talento oltre che per il suo look, semplice ma caratteristico, a cui di recente sembra aver deciso di dare uno scossone. Ecco infatti oggi com’è diventata.
Ecco com’è diventata oggi Nicol dopo Amici 21: cambio look drastico
Fin da subito si è fatta notare per il suo drastico look, caratterizzato da un taglio di capelli estremo, quasi a zero. Nel corso della sua esperienza ad Amici, Nicol Castagna è riuscita a farsi produrre sia l’inedito Onde che uno secondo brano, Spotify, uscito a novembre 2021. Ciononostante, non è riuscita a spiccare in alcune delle sfide che settimanalmente si sono tenute durante la fase del pomeridiano, classificandosi tra gli ultimi posti. Per questo motivo, nella puntata del 16 gennaio Rudy Zerbi ha preso la drastica decisione di eliminarla dalla scuola, pur riconoscendole un grande talento.
Una volta uscita da Amici, Nicol ha avuto modo di passare molto tempo con Rea, anche lei nel team di Rudy Zerbi e anche lei mandata casa. Le due cantanti hanno avuto modo di legare all’interno della casetta, stringendo una grande amicizia durata anche al di fuori. Si era pensato che fra loro ci fosse anche altro, fino a quando la cantante vicentina, lo scorso aprile, non ha condiviso uno scatto sui propri social insieme alla sua attuale fidanzata, Carlotta. Dando uno sguardo sul profilo Instagram dell’interprete di Onde e Spotify, inoltre, è possibile assistere al suo nuovo look. Il taglio cortissimo, quasi a zero, ha lasciato spazio a una chioma più folta, sebbene Nicol abbia scelto comunque di non rinunciare al taglio corto: ecco dunque com’è diventata ora.