Dopo un anno e mezzo è arrivata al capolinea un’altra delle coppie che si è formata nel trono classico a Uomini e Donne. Stiamo parlando di Chiara Rabbi e Davide Donadei. I due dopo essere stati travolti dal gossip negli ultimi mesi riguardo una presunta crisi nel loro rapporto hanno annunciato la rottura. E dopo qualche ora è arrivata anche la replica social dell’ex rivale Vanessa Spoto.
Davide Donadei e Chiara Rabbi si erano conosciuti durante la scorsa edizione di Uomini e Donne. Dopo un lungo percorso fatto di alti e bassi, finalmente l’ex tronista aveva preso una decisione e aveva deciso di uscire dal dating show di Canale 5 al fianco della giovane Chiara, preferendola alla rivale Vanessa Spoto.
Di tempo ne è trascorso dalla loro uscita da Uomini e Donne, precisamente un anno e poco più, ma sfortunatamente le cose tra i due non sono andate come previsto e hanno deciso di mettere un punto alla loro storia d’amore. Ad annunciarlo è stata proprio Chiara Rabbi. Ma dopo qualche ora dal suo annuncio arriva subito il clamoroso gesto dell’ex rivale Vanessa Spoto.
Sembravano innamorati e molto affiatati, così come ogni volta che apparivano in pubblico. Ma nell’ultimo periodo qualcosa pare non abbia funzionato. Davide Donadei e Chiara Rabbi hanno quindi annunciato la rottura, confermata solo qualche giorno fa dall’ex corteggiatrice attraverso un lungo sfogo sui social. Pare infatti che dietro la loro rottura ci siano motivi legati all’eccessiva gelosia da parte della ragazza, che sarebbe diventata quasi insostenibile per il bel Donadei. Dopo gli insulti ricevuti dal web, Chiara Rabbi ha però deciso di lasciarsi andare a un lungo sfogo in cui ha parlato di “problemi di sentimenti“, non imputando tutta la colpa della rottura solo alla sua gelosia.
Insomma, sembra che l’amore si fosse ormai esaurito tra Davide Donadei e Chiara Rabbi, così che le loro differenze caratteriali non abbiano resistito in equilibrio, portando i due giovani alla rottura. Ma poche ore dopo l’annuncio ufficiale, Deianira Marzano, esperta di gossip, ci ha tenuto a far notare un piccolo dettaglio, che forse non era sfuggito ai più attenti. Vanessa Spoto, la non scelta di Davide Donadei durante Uomini e Donne, avrebbe iniziato a seguire l’ex tronista non appena saputo che fosse ritornato single. E, a gran sorpresa, il bel Donadei avrebbe ricambiato il ‘segui’. La Marzano ha precisato che si tratta solo di un gesto di educazione, ma i fan del programma sono già bel oltre. Dovremmo prepararci a un colpo di scena? Staremo a vedere.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More