Alba Parietti e la confessione che spiazza i fan: “ho sentito un grande vuoto”
La showgirl si lascia andare ad una intima e toccante confessione
Alba Parietti, volto noto del mondo televisivo italiano, si è fatta conoscere come showgirl, opinionista e attrice riscuotendo un grandissimo successo. Durante gli anni della sua carriera la donna si sia sempre mostrata al pubblico molto sicura di sé e forte, ma nei giorni scorsi si è lasciata andare ad una toccante confessione che ha immediatamente spiazzato i fan. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Alba Parietti negli Anni Novanta è diventata un vero e proprio sex symbol in Italia. La sua vita sentimentale nel corso degli anni è stata oggetto di grande interesse per i media in quanto contraddistinta da parecchie storie d’amore travagliate e passionali. Ed è stata la stessa showgirl ad ammetterlo in un’intervista rilasciata tempo fa a Libero nella quale avrebbe affermato: “Ho delle colpe anch’io, sono un po’ sadomaso. Sono attratta dagli amori malati e tormentati, ci sto molto male, ma li ricerco”. Dopo il divorzio dall’attore Franco Oppini, infatti, si è legata a numerosi personaggi dello spettacolo, tra cui Christopher Lambert e Cristiano De André. Tra le sue relazioni ricordiamo anche quella con il nobile Giuseppe Lanza di Scalea, suo grande amore, con cui è stata dal 2001 al 2007.
Una vita sentimentale tormentata superata grazie all’analisi
Una vita piuttosto tormentata quella della Parietti dovuta al fatto, come dice lei, del terrore di annoiarsi e di conseguenza alla paura di invecchiare. Ed è proprio per questo motivo che la showgirl ha sempre ricercato volontariamente situazioni “pericolose” e rapporti distruttivi. Un periodo burrascoso di cui ha preso consapevolezza attraverso l’analisi. A Dagospia, infatti, dichiarò: “L’analisi è sempre utile perché capisci l’origine delle tue fragilità. Tutto è nato, probabilmente, da mia madre. Ha sempre avuto una forma depressiva borderline che ha condizionato la mia vita e le mie condizioni psicofisiche”.
Le toccanti parole di Alba Parietti
La vita, però, in qualche modo l’ha sorpresa e le ha fatto ricredere su molte cose. Il suo cuore è tornato a battere ancora una volta. Oggi Alba Parietti è felicemente legata a Fabio Adami, un sales manager di Poste Italiane e quindi lontano dal mondo dello spettacolo. In un’intervista rilasciata negli scorsi giorni a Roberta Capua durante una puntata di Estate in diretta su Rai 1 ha rivelato, infatti, di essere rimasta molto stupita da questa fortuna in cui si è imbattuta essendosi ormai ad un certo punto in qualche modo rassegnata. Inizia dicendo: “pensavo che la vita mi avesse dato tanto e che fosse arrivato il momento in cui mi sarei dovuta accontentare. Invece poi è successo qualcosa che non mi aspettavo”.
Infatti, l’arrivo di Fabio Adami nella sua vita è riuscito a colmare un vuoto che da tempo affliggeva la showgirl: “dopo che ho perso i miei genitori ho sentito un grande vuoto […] e ora ho trovato un uomo che è diventato passione e famiglia”.